• Dagospia

    “PENDOLINO” SUL LASTRICO! TRAVOLTO DAI DEBITI, CAFU PERDE 5 PROPRIETA’, PIGNORATE ALTRE 15 - L’EX TERZINO DI ROMA E MILAN, CAMPIONE DEL MONDO NEL 2002 CON IL BRASILE, DEVE FRONTEGGIARE LA MANCATA COPERTURA DI PRESTITI E DEBITI ACCUMULATI DALLA SOCIETA’ DI PROCURATORI DI CUI E’ TITOLARE INSIEME ALLA MOGLIE – “E’ UN MIO PROBLEMA…”, LE PAROLE DELL’EX CAPITANO DELLA SELECAO…


     
    Guarda la fotogallery

    cafu 6 cafu 6

    Da gazzetta.it

    Tempi duri per Cafu. L’ex capitano della Seleçao campione del mondo nel 2002 è stato travolto da debiti milionari e recentemente avrebbe perso cinque proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano: lo rende noto il quotidiano Folha de Sao Paulo.

     

    La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, una società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.

    cafu cafu

     

    “È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti”, ha detto l’ex terzino destro di Roma e Milan, scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar.

    cafu 9 cafu 9

     

    cafu cr7 cafu cr7

    cafu 1 cafu 1 CAFU BRASILE CAFU BRASILE cafu 15 cafu 15

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport