DAGONEWS
Pene rotto in verticale 2
Attenti a come fate sesso! C’è una posizione notoriamente rischiosa per il pene, come dimostra la storia di un 37enne indonesiano, riportata dal Daily Mail: il povero cristo si è fratturato il gingillo mentre si stava sollazzando con la propria partner. Si è presentato in ospedale con l’augello gonfio, sanguinante e gravemente confuso: “Sembrava una melanzana”, hanno commentato i medici che lo hanno visto.
L’uomo ha raccontato di aver sentito un "forte rumore di schiocco" mentre stava facendo sesso, poche ore prima, nella posizione della cowgirl inversa, cioè quando la donna è sopra, ma di spalle.
cowgirl al contrario posizione 6
I medici hanno scoperto che si era fratturato il pene, lo hanno operato d'urgenza, e hanno lanciato un avvertimento: la lesione si verifica quando un pene eretto colpisce il perineo o l'osso pubico della partner durante un rapporto sessuale "vigoroso", provocandone la frattura.
La posizione è nota per il rischio di ferire il pene eretto. Com’è noto, nel pene non ci sono ossa, ma la lesione è comunque nota come "frattura". L'anatomia dell'erezione si basa su due tubi spugnosi che si riempiono di sangue e si induriscono, e su una guaina solida e fibrosa che li circonda, chiamata tunica albuginea.
Pene rotto in verticale
cowgirl al contrario posizione 4 cowgirl al contrario posizione 1 cowgirl al contrario posizione 3 cowgirl al contrario posizione 2 cowgirl al contrario posizione 5 PENE ROTTO