• Dagospia

    “PENICOTTERO” TIME – UN TIFOSO DEL NEWCASTLE ESULTA ROTEANDO IL PENE DOPO UN GOL: CACCIATO DA TUTTI GLI STADI INGLESI (VIDEO) – IL NOME DEL SUPPORTER CHE NON SA TENERSELO NELLE MUTANDE E' MIKE PENDRIDGE (NOMEN OMEN, OF COURSE) - L’ALLENATORE DEI ‘MAGPIES’ STEVE BRUCE: "STIAMO DISCUTENDO DEL GESTO DI UN IDIOTA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da https://www.foxsports.it/

     

    Mike Pendridge Mike Pendridge

    Erano i sedicesimi di finale di FA Cup, il replay della partita tra Newcastle e l'Oxford United al Kassam Stadium, dopo lo 0-0 del St James Park. Una partita tiratissima, finita 2-2 al 94' grazie a un'incredibile rimonta dei padroni di casa (finiti sotto 0-2).

     

    Nei tempi supplementari, poi Saint-Maximin è riuscito a riportare in vantaggio i Magpies a 4' dal termine, facendo esplodere di gioia i propri tifosi.

     

    Tra questi anche Mike Pendridge (nomen omen), che nella foga del momento ha deciso di esultare con il "penicottero", cioè facendo roteare il pene. Un modo particolare per festeggiare, non c'è che dire. Ma che è stato ripreso dalla telecamere e ha portato alla sua radiazione a vita.

     

    Mike Pendridge Mike Pendridge

    Il West Bromwich Albion, prossimo avversario del Newcastle negli ottavi di finale, ha ironizzato su quanto accaduto con un Tweet:

    Confermiamo la nostra sfida nel quinto turno di FA Cup contro il Newcastle United. Vorremmo ricordare ai tifosi del Newcastle che il The Hawthorns è una zona dove non sono consentiti i mulini a vento.

     

     

    Molto meno senso dello humor per l’allenatore del Newcastle, Steve Bruce:

    Le indicazioni della FA su questi episodi sono chiare. Se non possiamo fidarci nemmeno dei nostri tifosi è giusto che certe persone non abbiano posto nel calcio. Dovremmo parlare solo della vittoria, e invece siamo qui a discutere del gesto di un idiota. Sono davvero deluso.

    Mike Pendridge Mike Pendridge

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport