• Dagospia

    PER BILL NON È TUTTO ROSE E FLOWERS – L’EX AMANTE DI CLINTON AFFERMA DI AVERE NEL CASSETTO ALCUNE REGISTRAZIONI INEDITE DELLA LORO LUNGA STORIA – GENNIFER FLOWERS: "È STATA HILLARY LA PRIMA CAUSA DELLE FOLLIE SESSUALI DEL MARITO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    gennifer flowers gennifer flowers

    Torna a parlare Gennifer Flowers, ex amante di Bill Clinton, questa volta per accusare Hillary di aver favorito i comportamenti sessuali di suo marito. Ospite a un programma radiofonico americano, la Flowers - che sostiene di aver avuto una relazione durata 12 anni con l’ex presidente degli Stati Uniti - ha detto di essersi presa tutte le responsabilità di quell’affaire, al contrario di Hillary, che “non ha mai accettato di essere una delle cause dei comportamenti di Bill”.

    hillary e bill clinton hillary e bill clinton

     

    L’attrice americana, 65 anni, ha detto che i trascorsi sessuali di Clinton potrebbero giocare una parte alle presidenziali 2016 e che lei possiede altre registrazioni della sua relazione con Bill che non si è ancora decisa a pubblicare.

     

    Nel 1992 Clinton andò in televisione con Hillary per smentire il tradimento. Ma, poi, nel 1998, emerse che i due avevano avuto una relazione e che questa non fu di breve durata: almeno una decina d'anni.

     

     

    hillary e bill clinton 1992 hillary e bill clinton 1992

    “Bill sa che ho altre prove – spiega Gennifer Flowers – e probabilmente è l’unico motivo per cui sono ancora in circolazione”, ha detto all’emittente AM970. Bill e Hillary Clinton hanno celebrato domenica scorsa il 40esimo anniversario di matrimonio, i due si incontrarono nel 1970 alla biblioteca dell’università di Yale e si sposarono cinque anni dopo nella loro casa di Fayetteville, in Arkansans.

     

    gennifer flowers 1 gennifer flowers 1 tweet hillary per 40 anni di matrimonio tweet hillary per 40 anni di matrimonio tweet bill 40 anni di matrimonio tweet bill 40 anni di matrimonio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport