• Dagospia

    PER COMPLETARE L’ASSE DEI CATTIVONI, MANCAVA SOLO ASSAD – ARRIVA IL DISGELO TRA SIRIA E ARABIA SAUDITA: A PIÙ DI DIECI ANNI DALLA ROTTURA DEI RAPPORTI DIPLOMATICI, DAMASCO E RIAD HANNO DECISO DI RIAPRIRE LE RISPETTIVA AMBASCIATE. LA REGIA DEI NEGOZIATI È STATA DI PUTIN. IL 10 MARZO I SAUDITI AVEVANO RIAPERTO LE RELAZIONI CON L’IRAN E IN QUEL CASO LA MOSSA ERA STATA APPARECCHIATA DA XI JINPING…


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin e mohammed bin salman 4 vladimir putin e mohammed bin salman 4

    Dal “Corriere della Sera”

     

    Dopo più di 10 anni dalla rottura dei rapporti diplomatici, la Siria e l’Arabia Saudita hanno deciso di riaprire le rispettive ambasciate con una mossa anticipata alcune settimane fa ma che ancora deve essere ufficializzata. I negoziati sono stati mediati da Mosca.

    bashar al assad con vladimir putin bashar al assad con vladimir putin A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN vladimir putin e mohammed bin salman 5 vladimir putin e mohammed bin salman 5 A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN A PECHINO L’ACCORDO TRA ARABIA SAUDITA E IRAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport