CR7
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo, vedendolo ieri nel match di qualificazione a fare Euro 2020 contro la Lituania (6-0), li ha messi da parte. Il fuoriclasse portoghese ha risposto sul campo alle polemiche dei giochi scorsi, siglando una tripletta che porta la nazionale lusitana a un passo dalla qualificazione: nell'ultima giornata basterà infatti fare meglio della Serbia, che insegue il Portogallo a un punto. Il fuoriclasse della Juve su Instagram ha festeggiato così i tre punti: "Bella vittoria di squadra, siamo a un passo dalla qualificazione".
CR7 STAMPA PORTOGHESE
Frecciatine su Instagram
Non sono mancate le frecciatine su Instagram da parte delle sorelle e dell'amico Miguel Paixão. Katia, infatti, non ha nascosto tutto il proprio entusiasmo per la prestazione del fratello e ha commentato: "Non si scherza con lui", accompagnato poi da un "orgoglio di sorella".
Ci va giù pesante anche l'altra sorella di Cristiano Ronaldo, Elma che, sullo stesso social replica: "Dio non fallisce", seguito qualche minuto dopo da un polemico: "Sta bene, e adesso?". Tra i più attivi sui social anche l'amico Miguel Paixão, che velatamente risponde alle dichiarazioni dei giorni scorsi di Fabio Capello: "Penso che avresti dovuto anche dribblare la difesa prima di segnare".
CR7 STAMPA PORTOGHESE cr7 portogallo cr7 sarri CR7