• Dagospia

    PER KIEV SUONA LA CAMPANA - L’INTELLIGENCE UCRAINA SVELA IL PIANO RUSSO PER CONQUISTARE LA CAPITALE: FINO A 2MILA FORZE SAREBBERO IMPIEEGATE PER ASSUMERE IL CONTROLLO DI UNO DEI DUE AEROPORTI DELLA CITTÀ DA TERRA. SAREBBERO SUPPORTATE DALL’ALTO DA AEREI A-50 E DA AZIONI DIVERSIVE E UN ATTACCO INFORMATICO. GRUPPI DI PROVOCATORI SONO GIÀ IN AZIONE: STANNO PROVOCANDO INCENDI E SACCHEGGI PER SEMINARE IL PANICO. L’OBIETTIVO È ASSUMERE IL CONTROLLO DELLE SEDI ISTITUZIONALI, PER SOSTITUIRE ZELENSKY CON UN FANTOCCIO CONTROLLATO DA MOSCA


     
    Guarda la fotogallery

    VLADIMIR PUTIN COME IL DOTTOR STRANAMORE VLADIMIR PUTIN COME IL DOTTOR STRANAMORE

    (ANSA) - Un attacco da terra a uno degli aeroporti controllato dall'alto da aerei A-50, poi azioni diversive nella capitale e lungo i confini, un attacco informatico e un ingresso alla spicciolata, infine assumere il controllo delle sedi istituzionali: sarebbe questo, secondo una fonte dell'intelligence ucraina sentita dalla Ukrainska Pravda, il piano dei russi per conquistare Kiev.

     

    Secondo il piano operativo della Federazione Russa - riporta il sito - fino a 2.000 forze speciali sarebbero impiegate per assumere il controllo di uno dei due aeroporti della capitale ucraina con veicoli corazzati leggeri e armamento regolare delle truppe aviotrasportate.

    VOLDYMYR ZELENSKY VOLDYMYR ZELENSKY

     

    L'operazione sarebbe controllata da aerei A-50 nello spazio aereo della Bielorussia e della Russia, mentre un elicottero o un aereo leggero potrebbe atterrare in zona dalla Bielorussia. Intanto, gruppi di sabotaggio sarebbero già in Ucraina per danneggiare le reti elettriche e le comunicazioni. Secondo la fonte, alcuni gruppi di provocatori starebbero anche provocando incendi dolosi e saccheggi per seminare ulteriormente il panico.

    missili su kiev 3 missili su kiev 3

     

    Un massiccio attacco informatico ai siti vitali del Paese sarà preceduto da un'intensificazione dell'attività lungo l'intero confine con l'Ucraina, che costringeranno la leadership politico-militare a ritirare la maggior parte delle truppe pronte al combattimento sulla linea di difesa, quindi un piccolo manipolo di truppe entrerà a Kiev, dove si prevede che le forze russe possano assumere il controllo delle principali istituzioni, governo, parlamento, stato maggiore, in attesa dell'arrivo di rinforzi. "I piani di Putin sono noti e l'esercito ucraino è pronto a respingerlo", ha detto il servizio di intelligence secondo la Ukrainska Pravda.

    i fronti dell invasione russa dell ucraina i fronti dell invasione russa dell ucraina carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl invasione russa in ucraina 3 invasione russa in ucraina 3 soldati ucraini 2 soldati ucraini 2 invasione russa in ucraina 13 invasione russa in ucraina 13 invasione russa in ucraina 12 invasione russa in ucraina 12 invasione russa in ucraina 10 invasione russa in ucraina 10 soldati ucraini 3 soldati ucraini 3 invasione russa in ucraina 2 invasione russa in ucraina 2 edifici in fiamme a kiev edifici in fiamme a kiev carro armato russo 2 carro armato russo 2 carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl aereo russo abbattuto a kiev aereo russo abbattuto a kiev aereo russo abbattuto a kiev aereo russo abbattuto a kiev edifici in fiamme a kiev edifici in fiamme a kiev ponti fatti saltare in aria ponti fatti saltare in aria missili su kiev missili su kiev vladimir putin 2 vladimir putin 2 missili su kiev 4 missili su kiev 4 vladimir putin 6 vladimir putin 6 missili su kiev 2 missili su kiev 2 vladimir putin 5 vladimir putin 5 vladimir putin 8 vladimir putin 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport