
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
BIDEN E’ UN PO’ RINCOJONITO MA TRUMP NON STA MEGLIO - IL 78ENNE “THE DONALD”, PER L’ENNESIMA VOLTA, CONFONDE BIDEN CON OBAMA POI, RESOSI CONTO DELL'ERRORE, HA PROVATO A SMINUIRE SOSTENENDO DI AVERLO FATTO APPOSTA: "OGNI VOLTA CHE DICO ‘IL NOSTRO PRESIDENTE BARACK HUSSEIN OBAMA’ È PERCHÉ MOLTE PERSONE DICONO CHE SIA LUI A GOVERNARE. ANCHE SE IO NON LA PENSO COSÌ". DI RECENTE TRUMP HA SBAGLIATO IL NOME DELLA MOGLIE MELANIA E QUALCHE TEMPO FA HA CONFUSO LA SUA AVVERSARIA NIKKI HALEY CON L'EX SPEAKER DELLA CAMERA NANCY PELOSI…
donald trump, barack obama e joe biden
(ANSA) - WASHINGTON, 03 MAR - Joe Biden non è l'unico nella corsa alla Casa Bianca a commettere gaffe dovute, forse, all'età avanzata. Per l'ennesima volta, infatti, il suo probabile rivale Donald Trump l'ha scambiato con Barack Obama. "Vladimir Putin, si sa, ha così poco rispetto per Obama che sta iniziando a parlare di armi nucleari. Abbiamo uno stupido, uno stupido come presidente", ha attaccato il tycoon durante un comizio a Richmond, in Virginia. Poi, rendendosi conto dell'errore, ha provato a sminuire sostenendo di averlo fatto apposta.
OLAF SCHOLZ DONALD E MELANIA TRUMP
"Ogni volta che dico il nostro presidente Barack Hussein Obama è perché molte persone dicono che sia lui a governare. Anche se io non la penso così". Di recente l'ex presidente che compirà 78 anni a giugno ha sbagliato il nome della moglie Melania e qualche tempo fa ha confuso la sua avversaria Nikki Haley con l'ex speaker della Camera Nancy Pelosi.
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…