• Dagospia

    PER L’ESTATE? DOBBIAMO ASPETTARE. DOMANI TORNA IL MALTEMPO - STA PER ARRIVARE UNA NUOVA PERTURBAZIONE SIMILE A QUELLA CHE SI È ABBATTUTA SUL NOSTRO PAESE I PRIMI GIORNI DI MAGGIO: DOMANI PEGGIORAMENTO SULLE ALPI, MARTEDÌ È PREVISTA GRANDINE AL NORD E SU PARTE DEL CENTRO. DA MERCOLEDÌ IL BRUTTO TEMPO RAGGIUNGERA' IL SUD...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.lastampa.it

     

    CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2024 FERMO PER PIOGGIA CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2024 FERMO PER PIOGGIA

    Prima domenica di maggio soleggiata quasi ovunque sull'Italia con temperature minime in aumento, venti deboli e cieli sereni. Solo qualche nuvola di passaggio in più al Nord, ma venti in totale attenuazione e cieli azzurri specie al Centro-Sud.

     

    Sulle Alpi avremo qualche rovescio specie nel pomeriggio sul settore occidentale ed osserveremo anche qualche addensamento in più sulla Liguria. Le temperature saliranno fino a 30°C in Sardegna e fino a 25°C anche al Nord-Est.

     

    sole e pioggia sole e pioggia

    Secondo ilMeteo.it, l’inizio della nuova settimana sarà all’insegna di una nuova perturbazione atlantica dopo quelle giunte a inizio maggio. Lunedì 6 avremo un peggioramento su Alpi e Prealpi, verso Liguria e Pianura Padana dalla sera.

     

    Nella giornata di martedì 7 è prevista grandine al Nord e su parte del Centro e da mercoledì anche al Sud: si formerà un ciclone e quindi il tempo resterà instabile per buona parte della settimana, via via sempre più verso le regioni meridionali con un miglioramento altrove. […]

    pioggia 6 pioggia 6 pioggia 1 pioggia 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport