• Dagospia

    STRETTO, NIENTE TETTO! – NEL DECRETO OMNIBUS CHE SARÀ APPROVATO LUNEDÌ DAL GOVERNO, VERRANNO SBIANCHETTATE LE DISPOSIZIONI SUL TETTO DA 240MILA EURO ALLO STIPENDIO DEI MANAGER PUBBLICI, MA SOLO PER LA SOCIETÀ “STRETTO DI MESSINA”, INCARICATA DI REALIZZARE IL PONTE TRA CALABRIA E SICILIA. GIUSEPPE RECCHI E PIETRO CIUCCI, PRESIDENTE E AD, RINGRAZIANO. CHISSÀ CHE POI LA DECISIONE NON VENGA ALLARGATA ANCHE AI LORO COLLEGHI, CHE SPESSO LAMENTANO I TROPPI POCHI SOLDI INCASSATI RISPETTO ALLA CONCORRENZA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.repubblica.it

     

    meme su Matteo Salvini e il ponte sullo stretto meme su Matteo Salvini e il ponte sullo stretto

    […] Il tentativo e la voglia di andare oltre i 240 mila euro, però, è rimasta. Così nel decreto omnibus che sarà approvato lunedì dal Consiglio dei ministri la società incaricata della realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina viene esonerata dalle disposizioni sul tetto di 240mila euro per i manager pubblici. Un modo forse per vedere l’effetto che fa, per capire se i tempi sono cambiati e se, dopo il dibattito sulla revisione delle indennità dei parlamentari, si possano toccare anche altri tipi di compensi.

    pietro ciucci pietro ciucci giuseppe recchi saluta matteo salvini giuseppe recchi saluta matteo salvini giuseppe recchi giuseppe recchi MATTEO SALVINI - PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA - BY EDOARDO BARALDI MATTEO SALVINI - PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA - BY EDOARDO BARALDI APPALTARE DELLA PATRIA - MEME BY EMILIANO CARLI APPALTARE DELLA PATRIA - MEME BY EMILIANO CARLI pietro ciucci pietro ciucci

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport