• Dagospia

    PER LA TERZA VOLTA IN TRE ANNI, LE PRIMARIE DEL PD IN CAMPANIA FINISCONO IN PROCURA - PRIMA I CINESI AI GAZEBO, POI I VOTI GESTITI DALLA CAMORRA, STAVOLTA CHI C’È DIETRO? - IL RITORNO IN RETE DEL VIDEO-HARD DI ISCHIA


     
    Guarda la fotogallery

    Dagoreport

    1 - PD, PARTITO DENUNCIANTE
    Appuntamento per questo pomeriggio, in Procura, a Salerno. Guglielmo Vaccaro, deputato lettiano sconfitto alle primarie di domenica scorsa per la scelta del segretario regionale, sarà sentito dal pm antimafia Vincenzo Montemurro su presunti brogli e "magheggi" in occasione delle ultime consultazioni di partito. Il parlamentare da cinque giorni sta occupando la sede del Pd di Salerno lanciando accuse di fuoco contro la Cricca che avrebbe falsato il voto.

    GUGLIELMO VACCAROGUGLIELMO VACCARO

    È dal 2011 che, in Campania, il Pd non trova pace. Prima i cinesi in fila ai seggi, poi addirittura l'inchiesta antimafia della Procura partenopea sul mercato delle preferenze gestito dal clan Lo Russo di Miano per la scelta del candidato sindaco di Napoli (con relativa coda di veleni e commissariamenti che spalancarono la porta del successo a Giggino de Magistris).

    A Salerno, tra l'altro, da qualche mese s'indaga sul ritrovamento di alcune schede del Pd, firmate da Pierluigi Bersani, per le primarie nazionali del 2013, nell'appartamento di un imprenditore sospettato di amicizie e affari coi clan dell'agro-nocerino-sarnese.
    E oggi, Vaccaro, di chi farà i nomi in Procura?

    GUGLIELMO VACCAROGUGLIELMO VACCARO

    2 - I CONTI SENZA L'OSTE DI GIGGINO
    Non bastava la Corte dei Conti che ha rovesciato la clessidra in vista della dichiarazione di dissesto finanziario. E nemmeno la stroncatura delle agenzie di rating che hanno bocciato senz'appello le disastrate finanze comunali. La settimana infernale del sindaco Luigi de Magistris ha registrato un'altra mazzata: la richiesta di sequestro di 52 milioni di euro, sui conti correnti della tesoreria municipale, avanzata per canoni non riscossi dalla società che si occupa dei rifiuti per conto della Provincia di Napoli. Il tribunale deciderà tra qualche giorno.

    FIDANZATINI DI ISCHIA VIDEO A LUCI ROSSEFIDANZATINI DI ISCHIA VIDEO A LUCI ROSSE de laurentiis de magistris jpegde laurentiis de magistris jpeg

    3 - ISOLA VERDE A LUCI ROSSE
    Com'è che sull'isola di Ischia sono improvvisamente aumentate le ore di connessione notturna a Internet? Gira voce che qualcuno abbia nuovamente caricato (il giorno prima di San Valentino) su un sito web a luci rosse la performance dei due ex fidanzatini alle prese col kamasutra di cui aveva scritto qualche settimana fa un giornale locale, "Il Golfo", andato letteralmente a ruba nelle edicole (infatti, ad acquistare tutte le copie erano stati gli amici del giovane). Molto gettonata la playlist di sottofondo, soprattutto quando a cantare è Fabri Fibra col ritornello "Pronti, partenza... via!"

    vesuviosegreto@gmail.com

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport