• Dagospia

    PER RENZI ORMAI IL "DADO È TRATTO" MA L'ANNUNCIO ARRIVERÀ DOMATTINA DALLE PAGINE DI ‘’REPUBBLICA’’ E NON DAL SALOTTO DI BRUNO VESPA. È INFATTI PRONTA UN'INTERVISTONA IN CUI IL BULLO TOSCANO SPIEGHERÀ PER FILO E PER SEGNO DELLA SUA NUOVA AVVENTURA POLITICA - SIETE CURIOSI E VOLETE GIÀ SAPERE IL TITOLO DELL'INTERVISTA? VE LO DICIAMO SUBITO: "LASCIO IL PD"


     
    Guarda la fotogallery

     Marco Antonellis per Dagospia

    porta a porta renzi porta a porta renzi

     

    Ma quale Bruno Vespa e Bruno Vespa. Per tutto il pomeriggio è girata questa indiscrezione e non si è parlato d'altro: Matteo Renzi domani farà il fatidico annuncio dalla terza camera del Parlamento, ‘’Porta a Porta’’! Sbagliato perchè è vero che per Matteo Renzi ormai il "dado è tratto" e mollerà gli ormeggi ma l'annuncio, quello vero, arriverà domattina dalle pagine di ‘’Repubblica’’. 

     

    carlo verdelli federica angeli foto di bacco carlo verdelli federica angeli foto di bacco

    A quanto Dagospia è in grado di rivelare è infatti pronta un'intervistona da mille e una notte in cui il toscano spiegherà per filo e per segno teoria e pratica della sua nuova avventura politica. Siete curiosi e volete già sapere il titolo dell'intervista? Ve lo diciamo subito: "Lascio il PD".

    BRUNO VESPA MATTEO RENZI GIANNELLI ARTISTI VS GIORNALISTI IN RAI BRUNO VESPA MATTEO RENZI GIANNELLI ARTISTI VS GIORNALISTI IN RAI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport