• Dagospia

    “PER TE ERO IL FIGLIO CHE NON HAI MAI AVUTO” – LUTTO PER FEDEZ CHE SUI SOCIAL HA ANNUNCIATO LA MORTE DELLA ZIA A CAUSA DEL COVID: “MI HAI CRESCIUTO DURANTE LA MIA INFANZIA. HAI AFFRONTATO PER 20 ANNI UNA BATTAGLIA CONTRO UN GRANDE MALE, SENZA MAI PIEGARTI. QUANDO CI HAI DETTO DELLA TUA POSITIVITÀ IN CUOR MIO SAPEVO CHE SAREBBE STATO TROPPO ANCHE PER TE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Bandirali per www.corriere.it

     

    fedez ad amici 1 fedez ad amici 1

    «Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hai detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te».

     

    A scriverlo, nelle sue stories su Instagram, è stato oggi Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, annunciando così la morte della zia. «Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao Zia», continua il cantante imprenditore.

     

    fedez 3 fedez 3

    Fedez, 32 anni, marito di Chiara Ferragni e papà di Leone e Vittoria, ha rivolto sempre tramite social un ringraziamento ai sanitari che si sono presi cura della parente. «Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo — ha concluso — grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità». Una zia a cui sicuramente Federico era molto legato ma che ha mantenuto nel riserbo e privacy più totale fino al momento del decesso.

     

    Nelle scorse settimane, Fedez aveva annunciato di essere risultato positivo al coronavirus insieme con la moglie, Chiara Ferragni.

     

    Sui social, Ferragni — rimasta asintomatica, come il marito, per tutta la durata della positività al virus — aveva rimarcato l’importanza del vaccino.

    fedez fedez fedez 1 fedez 1 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport