• Dagospia

    “PERCHÉ CAMMINA COME SE FOSSE APPENA RISORTA DA UNA TOMBA?” – NICOLE KIDMAN È STATA DERISA SENZA PIETÀ SUI SOCIAL DOPO LA SUA “BIZZARRA” SFILATA SULLA PASSERELLA DI BALENCIAGA A PARIGI: L’ATTRICE 55ENNE NON SOLO SEMBRAVA AVVOLTA NEL DOMOPACK, MA PAREVA IMPALATA MENTRE AVANZAVA IN MANIERA ROBOTICA. E I TWITTATORI L’HANNO ASFALTATA SENZA PIETÀ…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    nicole kidman 5 nicole kidman 5

    Nicole Kidman è stata derisa senza pietà per la sua "bizzarra" sfilata sulla passerella di Balenciaga. L’attrice ha fatto il suo debutto nella moda, ma la sua camminata non ha convinto.

     

    La vincitrice dell'Oscar, 55 anni, indossava un abito argentato monospalla, un paio di guanti e delle scarpe che non dovevano agevolare la camminata. E infatti i suoi movimenti robotici hanno attirato l’attenzione dei twittaroli che l’hanno perculata pesantemente: «Perché cammina come se fossero appena risorta dalle tomba» ha scritto un utente.

     

    «Se pensate che la passeggiata di Kim sia stata imbarazzante, per favore andate a vedere Nicole Kidman» ha twittato qualcun altro.

    nicole kidman 2 nicole kidman 2 nicole kidman naomi campbell nicole kidman naomi campbell nicole kidman 3 nicole kidman 3 nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman 4 nicole kidman 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport