• Dagospia

    IL “TIMES” SPIEGA IL FALLIMENTO DI HARRY E MEGHAN NEGLI STATI UNITI: “LUI NON HA NULLA DA DIRE E NESSUNO È INTERESSATO A QUELLO CHE DICE LEI” - IL PROGETTO DI LEI ERA QUELLO DI LUCRARE SULL’AURA REALE E TRASFORMARSI IN CELEBRITY MA, ESAURITE LE SVELENATE SULLA CORONA, I DUE NON SANNO FARE NULLA – SE A MEGHAN RIMANE IL PROGETTO DI FARE LA FERRAGNI DI SERIE B, PER HARRY LA RICOLLOCAZIONE APPARE PIÙ DIFFICILE: POTREBBE DECIDERE DI TORNARE IN GRAN BRETAGNA, MA A PALAZZO NESSUNO HA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Luigi Ippoliti per il “Corriere della Sera”

     

    meghan markle principe harry meghan markle principe harry

    […] il docu-reality Harry e Meghan, sulla loro storia personale, era stato un successo: ma forse è proprio questo il problema, perché la coppia sembra aver raschiato il fondo del barile con le sue rivelazioni sulla famiglia reale e appare in difficoltà a produrre contenuti che vadano al di là delle loro esperienze private.

    Come ha scritto il Times , la realtà è che Harry non ha nulla da dire e che nessuno è interessato a quello che dice Meghan.

     

    meghan markle principe harry meghan markle principe harry

    In altre parole, la carriera americana dei duchi di Sussex sembra essere già arrivata al capolinea. Il progetto di lei era quello di lucrare sull’aura reale e trasformarsi in celebrity d’Oltreoceano: ma risulta difficile prendere un principe inglese e riciclarlo in una star di Hollywood. Anche perché le vere star stanno cominciando a prendere le distanze: Meghan aveva scritto una lettera di suo pugno a Taylor Swift per chiederle di partecipare al suo podcast, ma la cantante ha fatto rispondere tramite una assistente di non essere interessata.

     

    principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle

    Così i Sussex non erano stati invitati al sessantesimo compleanno di Barack Obama e allo stesso modo sono rimasti fuori dalla serata degli Oscar e dal matrimonio del figlio dei Beckham. Pare che non li invitino più neppure alle feste nelle ville, anche perché c’è il timore che poi vadano a raccontare tutto in qualche intervista. A Meghan resta sempre la strada del suo blog di lifestyle , «The Tig» (insomma, fare la Ferragni di serie B): ma che ne sarà di Harry? Lui rimane il figlio del re e il fratello del futuro re: il richiamo di casa potrebbe rivelarsi più forte delle sirene americane.

     

    principe harry principe harry

    Ma da Londra sussurrano che a Palazzo non abbiano nessuna fretta di avviare una riconciliazione: è vero che Carlo, come ogni padre, è rattristato dalla «ribellione» del figlio, ma ora che è re deve mantenere un atteggiamento di sovrano distacco. E inoltre, ogni mossa in direzione dei Sussex dovrebbe avere l’approvazione di William, che pure mostra di essere sempre più concentrato nel suo ruolo e intento a evitare distrazioni.

     

    Né gioca a favore di Harry e Meghan la loro crescente impopolarità in Gran Bretagna: ormai il 68% dei sudditi ha un’opinione negativa dell’ex attrice e pure il principe non se la cava molto meglio. Al contrario, il gradimento della monarchia ha visto un netto miglioramento dopo l’incoronazione. L’esilio dei Sussex non potrebbe essere più gramo.

    meghan markle harry 3 meghan markle harry 3 meghan markle 1 meghan markle 1 principe harry principe harry principe harry e meghan markle 3 principe harry e meghan markle 3 principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 2 principe harry e meghan markle 2 principe harry meghan markle principe harry meghan markle meghan markle meghan markle principe harry meghan markle principe harry meghan markle meghan markle harry 1 meghan markle harry 1 principe harry e meghan markle in un club di los angeles 9 principe harry e meghan markle in un club di los angeles 9 meghan markle e il principe harry meghan markle e il principe harry meghan markle harry 2 meghan markle harry 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport