• Dagospia

    PERDERSI IN UN BICCHIER D'ACQUA (ZOZZA) - IN INDIA IL PRIMO MINISTRO DEL PUNJAB, BHAGWANT MANN, BEVE UN BICCHIERE DI ACQUA DI FIUME PER DIMOSTRARE CHE IL TORRENTE E' PULITO E FINISCE IN OSPEDALE - IL LEADER POLITICO, ORA FUORI PERICOLO, HA UNA GRAVE INFEZIONE INTESTINALE DOPO AVER BEVUTO L'ACQUA CONTAMINATA… - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

    Davide Falcioni per www.fanpage.it

    Bhagwant Mann finisce in ospedale dopo aver bevuto acqua di fiume Bhagwant Mann finisce in ospedale dopo aver bevuto acqua di fiume

     

    La prima regola che si insegna ai viaggiatori diretti in India è quella di non bere acqua non preventivamente sterilizzata.

     

    Evidentemente Bhagwant Mann, il Primo Ministro del Punjab, non era a conoscenza di questa basilare norma igienico sanitaria. Infatti qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale per una grave infezione intestinale contratta in uno dei modi probabilmente più ridicoli: come dimostra anche un video pubblicato sui social network Mann domenica scorsa ha partecipato a un evento pubblico per celebrare il 22° anniversario della pulizia del fiume Kali Bein.

     

    Bhagwant Mann Bhagwant Mann

    In quell'occasione, e a favore di telecamere, il leader politico ha immerso un bicchiere nel fiume, ne ha estratto dell'acqua e senza nessuna precauzione l'ha ingurgitata. Il suo obiettivo era, evidentemente, quello di dimostrare che il torrente era davvero pulito. Ma, come era ovvio, qualcosa non è andato per il verso giusto.

     

    Fonti del suo staff martedì hanno rivelato che Bhagwant Mann aveva accusato forti dolori addominali mentre si trovava nella sua residenza ufficiale a Chandigarh. Da lì, è stato trasportato in aereo e ricoverato in ospedale a Delhi. La causa del suo malore è stata tenuta segreta, ma l'urgenza con la quale è stato affidato alle cure mediche e le sue precedenti iniziative hanno svelato cosa è successo. Se due più due fa quattro, il Primo Ministro del Punjab ha subito un'intossicazione dopo aver bevuto ingenuamente acqua contaminata.

     

    Bhagwant Mann Bhagwant Mann

    Il politico sarebbe tuttora ricoverato in ospedale nella capitale indiana. Dopo un iniziale spavento i medici hanno fatto trapelare che le sue condizioni non destano nessuna preoccupazione e presto potrà tornare ai suoi impegni istituzionali.

    Bhagwant Mann Bhagwant Mann Bhagwant Mann Bhagwant Mann

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport