• Dagospia

    PERDONISMO IN SALSA PENTASTELLATA – GLI ISCRITTI INDULGENTI DI FRONTE ALLE CAZZATE DELLA RAGGI – CASALEGGIO JR. ORDINA UN SONDAGGIO: CON CHI STATE, CON VIRGINIA O CON LA LOMBARDI – RISULTATO: TUTTI CON LA "BAMBOLINA IMBAMBOLATA" - ANCHE I SONDAGGI NAZIONALI NON RILEVANO FLESSIONI DEL M5S


     
    Guarda la fotogallery

    RAGGI, UN CINEMA! RAGGI, UN CINEMA!

     

    Dagonews

     

    In casa Cinque stelle va di moda il perdonismo. S’è visto dai sondaggi de “La 7” che hanno dimostrato come, nonostante i casini della Raggi nel Comune di Roma, il Movimento di Grillo abbia registrato solo una leggera flessione. I motivi albergherebbero proprio in questo profondo senso di indulgenza che pervade i grillini.

     

    RAGGI RAGGI

    Davide Casaleggio, però, con i sondaggi ci ha preso gusto. Così, ne avrebbe ordinato uno “espresso” sempre fra gli iscritti al Movimento per comprendere il fenomeno del perdonismo e per capire chi sostenere: la sindaca con le sue cazzate o la sua grande accusatrice, Roberta Lombardi.

     

    roberta lombardi in versione signorina rottermeier roberta lombardi in versione signorina rottermeier

    Il risultato è stato netto. Tutti con Virginia. Con un invito esplicito: emarginate la Lombardi che con i suoi (presunti o reali) veleni sta gettando fango sugli iscritti. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport