• Dagospia

    COL PEP AL CULO C’E’ POCO DA STARE ALLEGRI - PERE GUARDIOLA, IL FRATELLO MANAGER DELL’EX ALLENATORE DEL BARCELLONA, INCONTRA A MILANO GALLIANI - PRESENTE ANCHE MANUEL ESTIARTE, ASSISTENTE DI PEP - GUARDIOLA E’ UN VECCHIO PALLINO DI BERLUSCONI, ED E’ STORICAMENTE INNAMORATO DELL’ITALIA - IL BANANA PER CONVINCERLO A SCEGLIERE IL MILAN DOVRA’ BATTERE, A SUON DI MILIONI, LA CONCORRENZA DEL CHELSEA…


     
    Guarda la fotogallery
    allegri allegri PEP GUARDIOLA jpegPEP GUARDIOLA jpeg

    da Gazzetta.it

    "Mai pensato di cambiare allenatore. Allegri ha un contratto anche il prossimo anno". Parola di Adriano Galliani, ad ora di pranzo. Poco dopo, però, lo scenario potenzialmente potrebbe essere già cambiato. No, il Milan non sta per cambiare allenatore, risultati permettendo Allegri è saldo sulla sua panchina. Almeno fino a maggio 2013. Poi... poi potrebbe cambiare tutto. Perché oggi pomeriggio l'a.d. rossonero ha incontrato Pere Guardiola e Manuel Estiarte, ossia il fratello-manager e l'assistente di Pep Guardiola, il sogno (fino ad oggi proibito) di Silvio Berlusconi.

    adriano galliani milanadriano galliani milan

    Quattro settimane fa, durante la sosta per le nazionali, era riemersa la voce su un possibile contatto tra il tecnico catalano e i rossoneri. Sembrava che Berlusconi avesse dato l'ok per un viaggio di Galliani a New York, dove incontrare di persona l'allenatore e stabilire un'intesa di massima per il futuro. Poi è saltato tutto. A settembre, del resto, a ormai tre mesi dall'addio al Barcellona, Guardiola aveva ribadito l'intenzione di proseguire l'anno sabbatico, salvo aprire il discorso per la prossima stagione con un eloquente "Non si sa mai". Non si sa mai, appunto. E l'appuntamento di oggi potrebbe già aprire qualche spiraglio in più, anche se in Inghilterra (voce recentissima) sono certi che Pep sostituirà Di Matteo al Chelsea.

    PERE GUARDIOLAPERE GUARDIOLA

    Estiarte, dunque. Amico fidato, tuttofare, l'assistente di Pep. Sarà lui a incontrare Galliani insieme al fratello-manager dell'allenatore. Poi tutti insieme a San Siro ad assistere a Milan-Malaga. La partita potrebbe essere solo un pretesto: l'incontro, il primo incontro, potrebbe essere l'antipasto di una lunga trattativa. Che a giugno 2013 potrebbe portare Guardiola sulla panchina rossonera.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport