Da “www.Dailymail.co.uk”
molestata al festival nuova zelanda
Alcuni partecipanti del Rythm & Vines Festival a Gisborne, in Nuova Zelanda, hanno assistito alla scena in cui l’uomo, colto da improvvisa smania, si è avventato da dietro sulla donna col seno coperto di soli brillantini e ha iniziato a palpeggiarla.
La reazione della vittima è stata veloce: il ragazzo, che indossa una maglietta blu e un berretto con una visiera rosa, ha indietreggiato mentre la donna in topless lo ha colpito con un pugno e la sua fedele amica gli versava addosso un drink intero che teneva in mano. Gli astanti sono sobbalzati dalla sorpresa vedendo le due ragazze percuotere l’uomo per diverso tempo.
Il filmato dell’incidente è stato condiviso online e ha già ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni, formando diverse opinioni su chi fosse dalla parte del torto.
molestata al festival nuova zelanda 2
Molti commentatori infatti hanno incolpato la ragazza in topless dicendo che ‘se l'era cercata’ andando in giro a seno nudo:
“Se ti copri di soli brillantini te lo dovresti aspettare” qualcuno ha scritto.
“Se te ne vai in giro tutta nuda stai lanciando un messaggio di quel tipo” ha aggiunto un altro.
Ma ovviamente, la maggior parte dei commenti sono stati a sostegno della giovane donna, soprattutto da parte del pubblico femminile.
festival nuova zelanda festival nuova zelanda 3 festival nuova zelanda in nuova zelanda