• Dagospia

    CAPODANNO COL MORTO – A PESCARA UN UOMO È STATO TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE ALL’INTERNO DI UN PALAZZO ED È DECEDUTO POCO DOPO IN OSPEDALE - LA VITTIMA NON AVEVA DOCUMENTI E AVEVA IL VOLTO SFIGURATO DA UN PESTAGGIO. FERMATO IL PRESUNTO RESPONSABILE: È UN ROM DI 29 ANNI – NELLA STESSA ZONA VENNE AGGREDITO BRUMOTTI CON LA TROUPE DI STRISCIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    VITTORIO BRUMOTTI A PESCARA

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/la-droga-a-pescara_60478.shtml

     

    marco cervoni 1 marco cervoni 1

    Pescara, giovane ucciso a calci e pugni nella notte di Capodanno: preso un rom

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Il 2020 a Pescara comincia con un morto. Il corpo di Marco Cervoni, 35 anni, è stato trovato questa mattina a mezzogiorno in una pozza di sangue sulle scale all'interno di un palazzo. E' successo nel famigerato quartiere Rancitelli, nel complesso edilizio denominato Ferro di Cavallo, piazza dello spaccio a Pescara, già teatro di violente aggressioni, compresa quella alla troupe di Striscia la Notizia.

    guerino spinelli guerino spinelli

     

    VITTORIO BRUMOTTI AGGREDITO A PESCARA VITTORIO BRUMOTTI AGGREDITO A PESCARA

    All'arrivo dei soccorsi la vittima era ancora in vita ma il decesso è avvenuto poco dopo in ospedale. Ed è stato preso dalla polizia il presunto responsabile dell'omicidio di Marco Cervoni: si tratta di Guerino Spinelli, 29enne di etnia rom con numerosi precedenti di polizia. Nei suoi confronti gli uomini della Mobile, diretti da Dante Cosentino, stanno eseguendo il fermo di polizia giudiziaria. L'ipotesi di reato è omicidio volontario. Il giovane verrà ora portato in carcere.

    pescara, il fermo di guerino spinelli1 pescara, il fermo di guerino spinelli1

     

    VITTORIO BRUMOTTI AGGREDITO A PESCARA 1 VITTORIO BRUMOTTI AGGREDITO A PESCARA 1

    Marco Cervoni non aveva documenti addosso ed aveva il volto talmente sfigurato da rendere persino difficile la sua identificazione. Sul posto la polizia con squadra mobile e squadra volante, oltre alle Scientifica. L'ipotesi prevalente è quella di un pestaggio: le lesioni sul corpo, dai primi riscontri, sarebbero infatti compatibili con una violenta aggressione.

    pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 1 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 1 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 2 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 2 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 3 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 3 pescara, il fermo di guerino spinelli pescara, il fermo di guerino spinelli pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 4 pescara, uomo ammazzato di botte a capodanno 4 marco cervoni marco cervoni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport