• Dagospia

    LA FINE DI TUTTI GLI SVALVOLATI: VEDONO COMPLOTTI OVUNQUE, TRANNE QUELLI CHE LI RIGUARDANO - PHIL GODLEWSKI, TRA I LEADER RICONOSCIUTI DEL GRUPPO COMPLOTTISTA DI QANON, E' ACCUSATO DI PEDOFILIA PER AVER SEDOTTO UNA 15ENNE – E DIRE CHE I SEGUACI DI QANON SONO SEMPRE A CACCIA DEI POTENTI PEDOFILI CHE, SECONDO LORO, GOVERNARE IL MONDO, COME QUELLI CHE DICONO ESSERE AL CONTROLLO DEL PARTITO DEMOCRATICO – SONO STATI DIFFUSI I MESSAGGI PORCELLINI CHE INVIAVA E UN VIDEO DEL SUO AUGELLO AL VENTO…


     
    Guarda la fotogallery

    PHIL GODLEWSKI PHIL GODLEWSKI

    (ANSA) - Phil Godlewski, tra i leader riconosciuti del gruppo complottista di QAnon, si definisce "padre, imprenditore e patriota", ma ora e' accusato di pedofilia per aver sedotto una 15enne. I seguaci di QAnon sono sempre a caccia dei potenti pedofili che immaginano governare il mondo, come quelli che dicono essere al controllo del partito democratico, ma ora dei documenti del tribunale rivelano che e' uno dei loro leader ad avere un passato criminale che coinvolge una relazione inappropriata (secondo la polizia di natura sessuale) con una minorenne.

     

    A rendere noti i documenti che lo dimostrano e' stato proprio Godlewski riguardo una causa per diffamazione contro un giornale locale della Pennsylvania, che ha esposto vecchi atti giudiziari al controllo pubblico. Allo scoperto sono arrivati messaggi di testo osceni e un video dei suoi genitali.

     

    PHIL GODLEWSKI PHIL GODLEWSKI

    E il fatto che nel 2010 Godlewski è stato accusato per una relazione con una ragazza di 15 anni identificata come "B.D." Secondo la polizia e la testimonianza della vittima, Godlewski ha iniziato una relazione sessuale con lei nel 2008, quando lui aveva 25 anni e lavorava come allenatore di basket del liceo vicino a Scranton, in Pennsylvania. Secondo quanto riferito, la giovane ha smesso di collaborare con le forze dell'ordine dopo che Godlewski ha minacciato il suicidio, e alla fine lui si è dichiarato colpevole di "corruzione di un minore" e ha scontato tre mesi di arresti domiciliari.

    PHIL GODLEWSKI PHIL GODLEWSKI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport