• Dagospia

    ALL'AMBRA DELLE FANCIULLE IN LACRIME - CRISI E PIANTI CON FRANCESCO RENGA MENTRE PORTANO I FIGLI A SCUOLA - LUI ERA STATO FOTOGRAFATO CON UNA BIONDA, LEI NEL 2011 BACIAVA PIERGIORGIO BELLOCCHIO


     
    Guarda la fotogallery

    Valerio Palmieri per ''Chi''

     

    ambra angiolini francesco renga da chi ambra angiolini francesco renga da chi

    “Piange nel mio cuore come piove sulla città”, scriveva Paul Verlaine. Il cuore di Ambra Angiolini è triste come il cielo autunnale di Brescia. Su di lei e Francesco Renga è piombata una crisi profonda e il clima meteo accompagna il loro umore. Si sono ritrovati per accompagnare i loro figli, Jolanda e Leonardo, al primo giorno di scuola, dopo alcune settimane che non si vedevano insieme. Davanti ai bambini l’attrice e il cantante provano a mostrarsi uniti, ma, appena girato l’angolo, Ambra non ce la fa a reggere la parte e scoppia in un pianto disperato.

    ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

     

    I problemi della coppia nascono da lontano e sono esplosi dopo che “Chi” ha pubblicato sul n. 35/2015 le immagini del cantante che trascorreva alcune ore in piacevole compagnia di una donna che non era Ambra. Un vecchio errore, pagato caro, che ha aumentato la distanza fra i due. Ambra ha trovato la conferma dei suoi sospetti, Francesco è finito “sotto un treno”.

     

    Francesco Renga Ambra Angiolini Francesco Renga Ambra Angiolini

    Dal 2001, anno in cui si sono innamorati, Ambra e Renga sono stati più volte sul punto di dirsi addio. Se non lo hanno fatto è per l’amore che li lega ai loro figli, il frutto del loro legame e il ricordo di un progetto di vita che avevano fatto insieme contro il parere e i pregiudizi di tutti. Ambra è sempre stata una ragazza tormentata, baciata dal successo giovanissima e capace di rigenerarsi e di sfondare nel cinema, ma con una malinconia esistenziale di fondo che non l’ha mai abbandonata.

     

    0 ambra angiolini 007 0 ambra angiolini 007

    Francesco è sempre stato rocker nell’anima, con quel sorriso da simpatica canaglia e i suoi dolori ben affogati nei piaceri della vita e nelle strofe di qualche canzone. La prima a essere vista con un altro fu Ambra con il collega Piergiorgio Bellocchio, nel 2011. Allora Renga la perdonò e la difese pubblicamente, anche perché Ambra veniva da un periodo personale difficile e Francesco è uno che «perdona perché ha bisogno di essere perdonato».

    sat38 ambra angiolini francesco renga sat38 ambra angiolini francesco renga

     

    Anche adesso, forse, ne avrebbe bisogno. Per poter asciugare le lacrime di Ambra, per lavare quelle “lacrime che tu non vuoi" che cantava per lei. Chissà se lo farà anche questa volta. Una volta, ancora.

    Ambra e Bellocchio in macchina a Roma da Chi Ambra e Bellocchio in macchina a Roma da Chi Ambra Bacia Bellocchio da Chi Ambra Bacia Bellocchio da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi ambra bellocchio ambra bellocchio Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi Ambra e Bellocchio a Crotone da Chi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport