• Dagospia

    CALCIO-PAGELLE - PIANGE INZAGHI E PIANGONO ANCHE GLI INTERISTI CHE VOLEVANO LAPIDARE MAZZARRI E ORA NON SANNO PIÙ CON CHI PRENDERSELA - BENITEZ ENNESIMO PASSO FALSO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

     

    Gasperini-Preziosi 10

     

    GASPERINI GASPERINI

    Ecco il gatto e la volpe, ancora insieme, per cucinare un piatto povero che sazia i sogni dei genoani. In coda al solito mercato animato da scarti, prestiti e intuizioni a basso costo, dopo anni di sofferenza, dal laboratorio di Preziosi (che si è tenuto Perin resistendo al Bayern) è finalmente uscita l’alchimia adatta a far volare il Grifo come ai giorni belli di Osvaldo Bagnoli e della vittoria a Liverpool firmata dal piccolo Aguilera e dal gigante Skuhravy. Più di vent’anni fa. Quasi preistoria. Il Genoa di oggi è terzo. Antonelli si sbarazza del Milan. Non durerà ma in Europa si può tornare.

     

    Ljajic 9

     

    LJALIC LJALIC

    La Roma in tredici riacciuffa il Sassuolo in fuga. I due uomini in più sono l’arbitro e un ex ragazzo indisciplinato che ha capito come sfruttare il talento. In una squadra in cui il portiere soffre e i calciatori strapagati, Iturbe, deprezzano, Adem Ljajic non si ferma più. Il punto di Garcia (un punto più importante di quanto sembri) è tutto suo.

     

    Stramaccioni 8

     

    Con l’amico Stankovic torna a San Siro, si gode le luci e incassa tre punti. L’Inter è povera cosa, ma son comunque soddisfazioni.

     

    Ferrero 7

     

    Stramaccioni camp resize Stramaccioni camp resize

    Voto alla controimitazione di Maurizio Crozza. Santo cabaret.

     

     

    Pioli 6

     

    Il percorso è lungo e il Parma sa solo perdere. Però c’è un progetto di gioco. Magari, visti i valori della rosa, è troppo ambizioso. Per ora intanto, il terzo posto è un passo.

     

    Benitez 5

     

    rafa benitez rafa benitez

    Ennesimo passo falso di una stagione che proprio non decolla.

     

    Ghirardi 4

     

    Il passo d’addio è la cessione ai russo-ciprioti di cui nulla si sa. Chiude male un settennato in cui il piccolo cabotaggio ha rappresentato la regola.

     

    Iacobucci 3

     

    Il portiere di riserva della squadra del succitato Ghirardi è come quasi tutti gli altri giocatori di una rosa che sta precipitando in serie B. Impresentabile. 

     

    Mancini 2

     

    mancini 213443040 9421bd7c df43 4612 a641 e1545309fcb0 mancini 213443040 9421bd7c df43 4612 a641 e1545309fcb0

    Più per aver accettato l’ambiguità di un incarico a rischio che per colpe effettive. Il primo tempo è ok, nel secondo la sua Inter sparisce. Il mercato di gennaio, forse, non basterà.

     

    Bisoli 1

     

    Il materiale umano è quel che è, ma dall’ex cagnaccio del centrocampo preferito da Carletto Mazzone, allenatore (forse ex) del Cesena, ci si aspetta che il momentaneo 2-0 in trasferta all’Atalanta sia sigillato con il più rude dei catenacci. Invece, niente. Il Cesena sparisce e Colantuono si trasforma in Mourinho.

     

    Milano 0

    barbara berlusconi inzaghi 5 barbara berlusconi inzaghi 5

     

    Piange Inzaghi, battuto senz’appello al Ferraris e piangono anche i cugini interisti che volevano lapidare Mazzarri e ora, vedendo che il prodotto non cambia, non sanno più con chi prendersela. Rispetto al passato il ridimensionamento fa tenerezza e forse non si è ancora visto tutto il peggio.

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport