
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“PIASTRI MI HA BUTTATO FUORI” – KIMI ANTONELLI AL VELENO DOPO LA SPRINT A MIAMI CHIUSA AL DECIMO POSTO. IL 18ENNE DELLA MERCEDES PARTIVA IN POLE MA LA BAGARRE INGAGGIATA IN PARTENZA CON PIASTRI LO HA PENALIZZATO – “SEMBRA CHE NEL PRIMO GIRO SI POSSA FARE QUALSIASI COSA. LE REGOLE NON SI CAPISCONO, IO HO INIZIATO A GIRARE PERCHÉ C'ERA LA CURVA MA LUI È ANDATO DRITTO, BUTTANDOMI FUORI. SEMBRA CHE SI POSSA FARE. BUONO A SAPERSI” – POI NEL FINALE IL TAMPONAMENTO DI VERSTAPPEN - VIDEO
Estratti da gazzetta.it
(...) Antonelli partiva dalla pole per la prima volta in carriera, ma la gara non è andata come sperava: in partenza è stato ingaggiato in una bagarre con Piastri, che poi l'ha spinto fuori costringendolo a ripartire dalla 4ª posizione. Il 18enne ha commentato l'episodio a Sky Sport al termine della Sprint, non nascondendo la sua frustrazione: "Ha fatto buon uso delle regole, sembra che nel primo giro si possa fare qualsiasi cosa. Le regole non si capiscono: mi ha buttato fuori, io ho iniziato a girare perché c'era la curva ma lui è andato dritto, buttandomi fuori.
Sembra che si possa fare. Buono a sapersi". Nel finale di gara è stato anche protagonista di una unsafe release di Verstappen in pit lane: "Questa è sfortuna. Max non poteva fare altro perché gli hanno dato luce verde: è andata bene perché poteva esserci incidente, soprattutto per i meccanici. Deluso per come sia andata la gara e arrabbiato per il primo giro."
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…