• Dagospia

    PICCOLI BRIVIDI - AVERE UN FIGLIO SARA' PURE UNA GIOIA MA I BAMBINI SANNO TERRORIZZARTI COME NESSUN ALTRO! ORA I GENITORI CONDIVIDONO SUI SOCIAL LE FOTO HORROR DI FAMIGLIA DAI PICCOLI PAGLIACCI-ASSASSINI AI CONTORSIONISTI IN STILE "ESORCISTA"


     
    Guarda la fotogallery

    il bimbo esorcista il bimbo esorcista

    Ekin Karasin per “Mail On Line

     

    Dare alla nascita un figlio è una gioia ma quando cresce il suo comportamento può rivelarsi terrificante! I genitori hanno condiviso sui social le foto più inquietanti dei loro bambini, espressioni e gesti spesso involontari che però fanno venire i brividi.

     

    Come il bimbo che il giorno di San Valentino scrive ai genitori: «Siete fortunati ad essere ancora vivi», o quello alla finestra con accanto una bambola impiccata. Peggio ancora quello che si arrampica fino all’angolo del soffitto in stile “Esorcista” o la piccola mascherata da pagliaccio assassino.

    siete fortunati ad essere ancora vivi siete fortunati ad essere ancora vivi

     

    bimba pagliaccio da orrore bimba pagliaccio da orrore

    I bambini sanno dire cose cupissime. Tipo la seienne che scrive: «La vita è uno scivolo dove alla fine muori» o il coetaneo che la sera a tavola dice: «Fuori è buio. Non fa paura là fuori. Là fuori la gente ha paura. Là fuori non c’è nessuno». E piange. O l’altro: «Ho sognato di dare fuoco alle persone» e ancora: «Quell’uomo con il bastone morirà molto presto».

    bimba con sguardo omicida bimba con sguardo omicida bimba che dorme con gufo inquietante bimba che dorme con gufo inquietante bambino con bambola impiccata bambino con bambola impiccata bimbo che ti fissa sull aereo bimbo che ti fissa sull aereo la vita come uno scivolo dove alla fine muori la vita come uno scivolo dove alla fine muori gioco di bimba di sei anni gioco di bimba di sei anni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport