• Dagospia

    SOGNO O SONDAGGIO! NICOLA PIEPOLI A TUTTO SESSO A “UN GIORNO DA PECORA”: “DA UN’INDAGINE FATTA COI MIEI AMICI E’ EMERSO CHE IN MEDIA SI HANNO 4000 RAPPORTI SESSUALI NELLA VITA. E IN UN ANNO? UN CENTINAIO” – A 85 ANNI IL SONDAGGISTA, CHE NON ERA ANCORA STATO VACCINATO, RIVELA: “MI VACCINERANNO SABATO MATTINA PER FORTUNA. CON QUALE SIERO? NON ME NE FREGA NULLA”
     


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    nicola piepoli nicola piepoli

    I sondaggi che faccio un privato coi miei amici? “L'ultimo che ho fatto è quante volte avevano fatto sesso nel corso della loro vita. Ed è venuto fuori che in una vita media, normalmente condotta attraverso un matrimonio, il numero dei rapporti è intorno ai 3mila, avuti dai 30 ai 70 anni”.

     

    Il sondaggista Nicola Piepoli, dell'Istituto Piepoli, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato del singolare 'rilevamento' fatto recentemente al di fuori della sua attività professionale.

     

    E nella sua 'indagine' ha avuto modo di ipotizzare il numero dei rapporti avuti prima dei 30 anni? “Si, e possono essere 1000 o poco di più”. Quanti, dunque, in un anno? “Un centinaio”, ha detto Piepoli a Un Giorno da Pecora. Cambiando argomento, qualche giorno fa ci aveva detto che nonostante lei abbia 85 anni non era ancora stato vaccinato. E' cambiato qualcosa? “Si, mi vaccineranno sabato mattina per fortuna”.

     

    Manca ancora poco allora.

    COPPIA SESSO 2 COPPIA SESSO 2

     

    “Si, però ho scoperto una cosa da qualche giorno. Sono stato 'esplorato' e hanno notato che ho degli anticorpi, quindi in qualche maniera sono stato vicino al Covid”. Se ha gli anticorpi forse ha avuto il Covid. “Eh si, ma questo l'ho saputo recentemente, io però non mi sono mai accorto di nulla”. Sa quale vaccino farà? “No, non me ne frega niente: un vaccino vale l'altro", ha concluso Piepoli.

    nicola piepoli nicola piepoli Nicola Piepoli Nicola Piepoli Nicola Piepoli Nicola Piepoli nicola piepoli nicola piepoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport