"Non mi rompessero il cazzo con i capelli. Qui sono tutti pelati" I fuorionda di Giambruno tra aggiustamenti di ciuffo, ravanate ai piani bassi, scene da provolone e lezioni di sartoria pic.twitter.com/3PSkwg4asC
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 18, 2023
"Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Tu sei fidanzata? Vuoi entrare nel nostro gruppo? Facciamo le threesome, si scopa" I nuovi fuorionda di Giambruno pic.twitter.com/eQPBnsiWyR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 19, 2023
pier silvio berlusconi
PIER SILVIO BERLUSCONI, DISPIACIUTO PER VICENDA MELONI-GIAMBRUNO
(ANSA) - "Sono molto vicino a Giorgia e sono molto dispiaciuto. Ma tutte le dietrologie sono ridicole. Su questo tema non ho altro da aggiungere". Lo afferma Pier Silvio Berlusconi nel libro di Bruno Vespa 'Il rancore e la Speranza' (in uscita l'8 novembre) della polemica suscitata dai fuori onda di 'Striscia la notizia' su Andrea Giambruno.
PIER SILVIO BERLUSCONI, VOGLIAMO CREARE GRANDE BROADCAST EUROPEO
(ANSA) - "A fine settembre 2023 l'Antitrust europeo ha dato l'ok perché la nostra Media for Europe possa eventualmente assumere il controllo della tedesca Prosiebensat". Lo dice Pier Silvio Berlusconi a Bruno Vespa nel libro "Il rancore e la speranza" in uscita l'8 novembre per Mondadori/Rai Libri.
il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9
"Questo è un elemento decisivo per il futuro del nostro progetto. Siamo orgogliosi che per una volta sia un'azienda italiana a spingere un progetto internazionale e non a essere comprata da aziende straniere. Per resistere alle pressioni delle multinazionali - aggiunge l'amministratore delegato di Mediaset nel libro di Vespa - è necessario diventare più grandi, creare massa critica.
PIER SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI - FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI
Noi non siamo interessati a comprare una televisione in Francia e in Germania, ma vogliamo creare un grande broadcast europeo".
Ma non si dice che la produzione della televisione generalista deve essere nazionale?, obietta Vespa: "Certo - risponde Berlusconi - e infatti noi stiamo aumentando gli investimenti di prodotti nazionali in Italia, Spagna e speriamo presto in Germania.
Ma il progetto è costruire una grande piattaforma europea per la distribuzione di contenuti e per la vendita della pubblicità, che abbia dimensioni e tecnologie tali da farci sedere allo stesso tavolo dei giganti del web".
berlusconi e murdoch
PIER SILVIO BERLUSCONI, MURDOCH FECE OFFERTA PER MEDIASET
(ANSA) - "L'occasione vera in cui abbiamo rischiato la vendita è stato il '98 quando è arrivata una offerta importante da Rupert Murdoch. Marina ed io facemmo pesare la nostra opinione, ma la decisione è stata ovviamente di nostro padre, non solo per amore nei confronti delle aziende, ma soprattutto nei confronti dei nostri collaboratori. Per me ha pesato molto il rapporto con le persone che lavorano a Mediaset". Lo ha detto l'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in un passaggio dell'intervista a Bruno Vespa per il suo libro 'il rancore e la speranza' a proposito della vendita di Mediaset.
striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3
pier silvio berlusconi - mediaset pier silvio berlusconi a drive in 3 PIER SILVIO BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI volodymyr zelensky e andrea giambruno - vignetta by osho pier silvio berlusconi marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi LA DISCESA IN CAMPO DI PIER SILVIO BERLUSCONI - FOTOMONTAGGIO BY DAGOSPIA pier silvio marina berlusconi