• Dagospia

    CON SILVIO BERLUSCONI IN VITA, NON SAREBBE MAI PARTITA LA "REVIRGINATION" DI MEDIASET - FOSSE STATO VIVO NONNO SILVIO, PIER SILVIO NON SI SAREBBE SCATENATO CON IL MACHETE SUL "BISCIONE" (PIU' VOLTE IL CAV HA "PROTETTO" I SUOI ARTISTI FINITI NEL MIRINO DEL FIGLIO) - L'ARRIVO DI BIANCA BERLINGUER E MYRTA MERLINO SERVE A DARE UN'AURA DI "IMPARZIALITA'" AL BISCIONE (PER SMENTIRE DI ESSERE PAPPA E CICCIA CON GIORGIA MELONI) – ANCHE BELEN RODRIGUEZ (GIA' ESCLUSA DA "LE IENE" E DA "TU SI QUE VALES") E ILARY BLASI (MALE GLI ASCOLTI DE "L'ISOLA DEI FAMOSI") RISCHIANO DI ESSERE ACCOMPAGNATE ALL'USCITA...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Andrea Bulleri e Massimo Galanto per “il Messaggero”

     

    pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi

    «La prima mossa di Pier Silvio dopo la scomparsa di papà Silvio? Portare dentro Mediaset un'altra Berlinguer». È una delle battute che gira in queste ore dalle parti di Cologno Monzese, per sottolineare la nuova strategia politico-televisiva del Biscione, a poche ore dal clamoroso approdo su Rete 4 (talk di prima serata o più probabilmente fascia quotidiana) di Bianca Berlinguer.

     

    L'ex conduttrice di Cartabianca sarà ufficialmente una collega della sorella Laura, da tempo giornalista di Mediaset. Dove e più che di rumors, qui si può parlare di boatos è in arrivo anche Myrta Merlino, in uscita da La7.

     

    bianca berlinguer silvio berlusconi bianca berlinguer silvio berlusconi

    Meno trash, più informazione, questo il motto in voga a Cologno Monzese, dove oggi saranno presentati i palinsesti di tutte le reti del gruppo, i primi stilati dopo la scomparsa del fondatore.

     

    In questo senso va letta l'esclusione eccellente di Barbara d'Urso (subito fuori da Pomeriggio 5, da gennaio 2024 fuori dall'azienda) e quelle molto probabili di Belen Rodriguez e di Ilary Blasi. La showgirl argentina avrebbe perso sia Le Iene, sia Tu sì que vales, mentre per l'ex moglie di Francesco Totti sarebbe a forte rischio la riconferma all'Isola dei famosi, la cui ultima edizione ha faticato anche a livello di ascolti.

     

    myrta merlino myrta merlino

    […] l'obiettivo ora è quello di evitare derive trash, anche quando di mezzo ci sono i reality show, genere televisivo dal quale per il momento Canale 5 non può fare a meno, in termini di costi e di numero di ore di programmazione.

     

    A marzo scorso lo stesso Pier Silvio era personalmente intervenuto per correggere l'andazzo del Grande Fratello Vip […]

     

    Ed è proprio in questo senso che va letto l'arrivo, nella scuderia del Biscione, di Berlinguer. Che sarà uno dei fiori all'occhiello della nuova programmazione informativa dell'autunno-inverno di Rete 4

     

    BIANCA BERLINGUER BIANCA BERLINGUER

    […] […] Berlinguer […] Che se davvero prenderà il timone della fascia quotidiana di Stasera Italia, avrà come diretta concorrente un'ex collega Rai, Lilli Gruber. L'obiettivo è quello di fare meglio della rivale. Così come Merlino potrebbe essere chiamata a ereditare il testimone di Barbara D'Urso, dando una virata verso cronaca e approfondimenti al pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. E contribuendo a far dimenticare un passato con cui, a Cologno, sembrano proprio intenzionati a chiudere.

    myrta merlino 2 myrta merlino 2 bianca berlinguer bianca berlinguer myrta merlino 3 myrta merlino 3 myrta merlino 7 myrta merlino 7 bianca berlinguer 3 bianca berlinguer 3 myrta merlino 5 myrta merlino 5 bianca berlinguer 2 bianca berlinguer 2 bianca berlinguer 1 bianca berlinguer 1 myrta merlino myrta merlino

    pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi PIER SILVIO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport