Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
incontro tra matteo salvini e pierpaolo bombardieri
“Salvini è fissato col Ponte sullo Stretto e allora io ho ordinato online, al costo di 29 euro, un ponte in miniatura da regalargli. Era made in China, ma anche se Salvini ce l’ha sempre un po’ con quel paese oggi glielo ho portato comunque e gli ho detto: se per caso non riesci fare il tuo ponte, puoi montarti a casa questo stasera”.
A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri, che a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha raccontato il divertente ‘siparietto’ avvenuto oggi nell’incontro tra Salvini e i sindacati. Come ha reagito il ministro delle Infrastrutture a questo regalo inatteso? “E’ stato al gioco, si è messo a ridere. E mi ha detto: magari mi ci metto stasera…”
ARTICOLI CORRELATI
FLASH! - REGALI CINESI: IL LEADER DELLA UIL, BOMBARDIERI, ALLA FINE DELL'INCONTRO CON SALVINI...
il ponte giocattolo made in china regalato da bombardieri a salvini il ponte giocattolo made in china regalato da bombardieri a salvini incontro tra matteo salvini e pierpaolo bombardieri incontro tra matteo salvini e pierpaolo bombardieri 4 incontro tra matteo salvini e pierpaolo bombardieri 1 incontro tra matteo salvini e pierpaolo bombardieri 2