A sweet surprise for Sonego?#IBI23 pic.twitter.com/5a2q3bAP5L
— Tennis TV (@TennisTV) May 11, 2023
NO SONEGO, NO PARTY – Lorenzo Sonego strapazza Chardy 6-2; 6-1 e si fa il regalo di compleanno festeggiato sul Centrale con una torta e la sua canzone. Il messaggio a Berrettini: “Matteo, ci manchi”“Matte ci manchi” Sonego sa sempre cosa dire #IBI23 pic.twitter.com/sZNk8fUE05
— aroti meloni ? (@apeindiana) May 11, 2023
luca nardi
LO SPORT DEL DIAVOLO - Da una facile vittoria a una sconfitta difficile da digerire. Luca Nardi, frenato da un problema alla coscia sinistra, va in vantaggio di un set contro Goffin, inizia bene il secondo e poi cede di schianto perdendo 7 game consecutivi contro il tennista belga che si impone 3-6, 6-4, 6-2 sotto gli occhi di Stefan Edberg, Nostro Signore del serve&volley. Goffin affronterà al secondo turno Zverev. Paolo Bertolucci in diretta su Sky: “Mi auguro che per Nardi sia un problema fisico e non caratteriale di chi nel momento decisivo non riesce a prendere la palla al balzo”
CECK IN - Marco Cecchinato è tornato. Il palermitano supera Mackenzie McDonald con il punteggio di 6-3, 7-5 in un'ora e 35 minuti. IL numero 83 al mondo trova al secondo turno l’ostico Bautista Agut. “Me la sono goduta, c’era un’atmosfera fantastica sul Pietrangeli. I passaggi a vuoto? Me la sono un po’ complicata. Ma con me non c’è mai una partita semplice”
marco cecchinato
DERBY SOTTO RETE – Djokovic ultrà rossonero a San Siro: “Mi sento molto vicino a tutta la squadra, a Zlatan Ibrahimovic, con cui mi sento spesso e a Paolo Maldini”. Dopo la sconfitta nell’Euroderby di Champions, Sinner crede ancora alla rimonta del suo Milan: “Anche sotto di due set si può vincere, certo non siamo partiti bene ma nella seconda parte della partita la squadra si è ritrovata e ha giocato molto meglio”. L’interista Fognini in diretta Sky: "Durante la partita mi hanno detto che li stavamo prendendo a pallonate. Ma abbiamo vinto il primo round, vediamo come andrà il secondo”
ADRIANO, BECCATE QUESTA - Paolo Bertolucci in diretta Sky non rinuncia alla battutina all'amico Adriano Panatta: “Tra poco saranno 40 anni dalla vittoria di Noah a Roma? E 50 da quella di Panatta…”
sinner djokovic a san siro fabio fognini foto dallavecchia gmt 391 fabio fognini foto dallavecchia gmt 353 fabio fognini foto dallavecchia gmt 390 fabio fognini foto dallavecchia gmt 356 fabio fognini foto dallavecchia gmt 357 fabio fognini foto dallavecchia gmt 354 fabio fognini foto dallavecchia gmt 355 andy murray foto dallavecchia gmt 371 fabio fognini