• Dagospia

    PIOVONO SERPENTI - PANICO NEL CENTRO DI ALBANO LAZIALE DOVE UNA DONNA SI È VISTA ARRIVARE ADDOSSO UN SERPENTE DA UNA PALAZZINA ABBANDONATA: IL RETTILE LE È PIOMBATO IN TESTA, POI SI È MOSSO SUL COLLO E SU UN BRACCIO PER POI FINIRE A TERRA - LA SIGNORA, TERRORIZZATA, HA URLATO IN PREDA AL PANICO: NON È RIUSCITA A CAPIRE SE SI TRATTASSE DI UN SERPENTE VELENOSO MENTRE I RESIDENTI HANNO CHIESTO LA BONIFICA DELL’AREA CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

     

    vipera vipera

    Sono stati attimi di panico ad Albano Laziale. Una donna stava tranquillamente passeggiando per il centro. Fino a quando a via Leonardo Murialdo, dal nulla, si ritrova addosso un serpente. Le piomba in testa, cadendo da una palazzina abbandonata. A quel punto le grida sono state inevitabili: la passante se lo ritrova sul collo, poi sul braccio, fino a quando dopo qualche secondo di paura cade a terra. Un metro e mezzo di rettile: abbastanza lungo per spaventarsi.

    vipera del gabon 1 vipera del gabon 1

     

    Il fatto è avvenuto martedì 13 e le autorità sono subito intervenute per bonificare l'area su richiesta dei residenti, non tranquilli dopo la tremenda scoperta. D'altra parte la signora non è stata in grado di dare abbastanza informazioni che aiutassero a capire se si trattasse di un serpente velenoso.

     

    VIPERA VIPERA

    Nessuno sa, quindi, se si trattasse di una piccola vipera o solo di una biscetta o di un biacco. Certo è che la zona, pur essendo in pieno centro di Albano, non è ben gestita: erba incolta, vegetazione alta non consente di sapere cosa si nasconda tra le piante e, appunto, una palazzina abbandonata lasciata all'incuria.

     

    VIPERA VIPERA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport