DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Giulia Testa per http://www.exibart.com/
Lo storico Piper Club, tra le più famose discoteche d’Italia, icona della beat generation durante il boom economico degli anni Sessanta, ha festeggiato il ritorno a Roma di Paola Cuervo. Regina delle notti capitoline degli anni Novanta, dal 2000 è a Ibiza con la pazza serata Gorgeous, da lei ideata nel 1998.
La Isla, con la sua scatenata vita notturna, ha accolto con successo le favolose notti organizzate dalla Cuervo, ospitate per diverse stagioni al Pacha, all’Amnesia, allo Space, al Penelope e in altri importanti locali. La serata è un mix esplosivo di buona musica elettronica e strabilianti spettacoli d’animazione. Sonorità scatenate, energia e allestimenti multimediali in 3D, tutto studiato per una festa allegra e divertente.
A Roma erano ai piatti il dj resident Nino Scarico, guest dj come Mauro Ferrucci, Tommy Vee e Gian Luca de Tiberiis, nonché molte star direttamente da Eivissa, fra cui anche Iban Mendoza. Insomma un bel misto di elettronica, techno house, up lifting house e balearic sound.
Gorgeous sarà ogni due venerdì nel memorabile locale di via Tagliamento dal 6 febbraio al 22 maggio, per le vacanze la festa volerà di nuovo a Ibiza, per poi tornare a Roma da settembre fino alla fine dell’anno.
Performer, acrobati, ballerini, burlesque e molto altro si sono alternati sul famoso palcoscenico che fu di Patty Pravo, dando vita a uno show scintillante.
All’opening party ospite d’eccezione Matteo Basilè, l’artista delle immagini oniriche e surreali, che ha presentato una delle sue opere video in occasione del compleanno del gallerista Giuliano Matricardi.
party gorgeous (16)
paola cuervo e boys
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…