• Dagospia

    PISCHELLI & COLTELLI - RISSA A ROMA, IN ZONA PIGNETO, A COLPI DI LAME GIAPPONESI - UN 14ENNE E’ STATO COLPITO CON UN "TANTO", COLTELLO NIPPONICO USATO DAI SAMURAI: IL RAGAZZO È STATO TRASPORTATO IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE "BAMBINO GESÙ" - LA POLIZIA AVREBBE RINTRACCIATO L'AGGRESSORE, UN 17ENNE CHE È STATO PORTATO IN CODICE GIALLO AL "PERTINI" - LA TESTIMONIANZA: "C'ERA UN GRUPPO DI RAGAZZI UN PO' RISSOSO E..."


     
    Guarda la fotogallery

    Alessio Campana, Marco Carta per roma.repubblica.it

     

    rissa pigneto giovane accoltellato rissa pigneto giovane accoltellato

    «C’era un gruppo di ragazzi un po’ rissoso, e uno di loro ha accoltellato il giovane che è finito a terra». In via del Pigneto, all’altezza della fermata della metropolitana, un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù.

     

    Il colpo con l’arma da taglio, probabilmente un coltello giapponese detto ‘Tanto’, sarebbe stato inferto durante una rissa che ha visto coinvolti una decina di ragazzi.

     

    COLTELLO GIAPPONESE TANTO COLTELLO GIAPPONESE TANTO

    Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia per cercare di ricostruire l’accaduto e il personale medico per accertarsi delle condizioni del ferito.

     

    La polizia avrebbe rintracciato il presunto aggressore, un ragazzo del 2006 che è stato portato in codice giallo all’ospedale Pertini. Il 17enne è stato poi denunciato per lesioni aggravate.

     

    Le parole iniziali sono di una donna che si trovava proprio nella zona del Pigneto quando, intorno alle 19:20, sarebbe avvenuta l’aggressione: “Il branco ha provato ad allontanarsi - prosegue nel racconto - mentre il ragazzo ferito ha continuato a camminare finché, all’altezza della metro, si è accasciato a terra. Dal quel che so è rimasto sempre vigile e cosciente”. 

    rissa pigneto giovane accoltellato rissa pigneto giovane accoltellato

     

    COLTELLO GIAPPONESE TANTO COLTELLO GIAPPONESE TANTO

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport