FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
GRAVINA NON SA CHE PESCI PIGLIARE: LA PISTA PIOLI SI COMPLICA, GATTUSO E’ UN RIPIEGO, C’E’ ANCHE UNA STRADA CHE RI-PORTA A ROBERTO MANCINI, CHE SI DIMISE TRA LE POLEMICHE NELL’AGOSTO 2023 – LE RAGIONI DELL’ADDIO? COME DAGO-RIVELATO, LA MANCATA ELIMINAZIONE DA PARTE DELLA FIGC DI UNA CLAUSOLA CONTRATTUALE CHE CONSENTIVA DI DARGLI IL BENSERVITO QUALORA NON SI FOSSE QUALIFICATO AGLI EUROPEI 2024 - "MANCIO" SFANCULO' GLI AZZURRI E ACCETTO' LA PROPOSTA DI ALLENARE LA NAZIONALE DELL'ARABIA SAUDITA: SI FIDAVA TALMENTE POCO DEI CALCIATORI ITALIANI, DA TEMERE DI NON ARRIVARE AGLI EUROPEI...
Estratti da repubblica.it
(...)
Pioli si complica
Le difficoltà continuano invece pure fuori dal campo e adesso Gabriele Gravina dovrà quindi accelerare i tempi per risolvere la situazione almeno col piano B, individuando in fretta il nuovo ct degli azzurri. Si complica la pista Stefano Pioli, l'altro profilo messo nel mirino dopo la traumatica sconfitta di venerdì scorso in Norvegia, che aveva di fatto spalancato le porte della crisi. L’ex tecnico del Milan deve ancora risolvere il contratto che lo lega agli arabi dell'All Nasr ed è anche in parola con la Fiorentina, in cerca a sua volta di un successore per Raffaele Palladino.
Mancini e le opzioni Cannavaro e De Rossi
La matassa è dunque abbastanza ingarbugliata e non è escluso per questo che ritornino di attualità altri nomi. In primis quello di Roberto Mancini, che aveva detto addio nell’estate 2023 dopo lo storico successo agli Europei del 2021 in Inghilterra e ha ammesso di essersi pentito della sua decisione pubblicamente, rimettendosi a totale disposizione per un eventuale mandato bis. Ci sono poi le opzioni di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, col loro carisma e la personalità di campioni del mondo del 2006, però con meno esperienza e di conseguenza non in grado di dare delle assolute certezze.
roberto mancini
roberto mancini
gianluca vialli roberto mancini
roberto mancini
roberto mancini litiga con i tifosi dell'arabia saudita
roberto mancini alberico evani
roberto mancini
roberto mancini alberico evani
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…