• Dagospia

    TOCCARLA PJANIC – IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE INTERVISTATO DA “VANITY FAIR” SPARA A PALLETTONI CONTRO LA ROMA: “NON MI CAPACITO DI COME SIANO STATI TRATTATI TOTTI E DE ROSSI. QUANDO VEDI PARTIRE I PIÙ BRAVI TI STUFI” – “NAINGGOLAN? MI SPIACE, MA DOVREBBE ESSERE PIÙ INTELLIGENTE” – IL RAPPORTO CON ALLEGRI (“MI FA RIDERE”) E LA VITA PRIVATA: “LA MIA È UNA FAMIGLIA UMILE E CON L’ISLAM HO UN RAPPORTO NORMALE. PREGO QUANDO…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.sportmediaset.mediaset.it

    miralem pjanic 1 miralem pjanic 1

     

    Totti, De Rossi, Nainggolan, la Bosnia, l'Islam. Per un attimo Miralem Pjanic dimentica l'obiettivo Champions e il nono scudetto da vincere e nell'intervista che concede a Vanity Fair parla soprattutto del suo passato. Con spunti molto interessanti soprattutto sul suo rapporto con Massimiliano Allegri, che l'ha allenato per tre stagioni consecutive alla Juventus.

    miralem pjanic massimiliano allegri miralem pjanic massimiliano allegri

     

    "Con Allegri ho un gran rapporto - spiega -, ci sentiamo spesso. Vuole solo riflettere un po’. E quando avrà deciso, non avrà problemi a trovare una grande squadra. Se ci siamo mai scornati? Certo, è normale. È uno che ti dice le cose in faccia, e idem io. Più che altro mi prende in giro, sostiene che appena arrivato dalla Roma non fossi in grado di fare passaggi più lunghi di cinque metri, e che se sono diventato un grande calciatore lo devo solo a lui. Ma quando dice d’essere stato il più forte centrocampista italiano della storia, rido io".

    miralem pjanic daniele de rossi miralem pjanic daniele de rossi

     

    miralem pjanic miralem pjanic

    Pjanic non dimentica neppure il suo passato romanista e i suoi vecchi compagni giallorossi: "Non mi capacito di come Totti e De Rossi siano stati trattati dalla Roma. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi. Per Nainggolan mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto".

    miralem pjanic francesco totti radja nainggolan miralem pjanic francesco totti radja nainggolan

     

    Infine la vita privata: "La mia è una famiglia umile, senza idee strambe in testa: semplicemente, hanno rispettato le mie scelte. Compresa quella di andare a giocare al Metz, a tredici anni, nonostante ci fossero squadre più blasonate a volermi. Con l'Islam ho un rapporto normale, come si deve avere con ogni religione, senza estremismi, anni luce da quei pazzi che uccidono sotto la bandiera di Maometto. Prego quando ne sento la necessità, ma non certo cinque volte al giorno. In moschea a Torino non sono mai andato".

    miralem pjanic e francesco totti in allenamento miralem pjanic e francesco totti in allenamento un selfie con miralem pjanic un selfie con miralem pjanic giorgia rossi pjanic giorgia rossi pjanic pjanic juve lazio pjanic juve lazio totti pjanic alisson totti pjanic alisson dubai wags pjanic perisic dzeko dubai wags pjanic perisic dzeko miralem pjanic 3 miralem pjanic 3 miralem pjanic 2 miralem pjanic 2 dybala pjanic in arabia saudita dybala pjanic in arabia saudita miralem pjanic massimiliano allegri 1 miralem pjanic massimiliano allegri 1 nainggolan moscardelli pjanic nainggolan moscardelli pjanic nainggolan rudiger e pjanici nainggolan rudiger e pjanici DZEKO PJANIC DZEKO PJANIC daniele de rossi miralem pjanic daniele de rossi miralem pjanic NAINGGOLAN PJANIC TOTTI NAINGGOLAN PJANIC TOTTI pjanic rafinha baselli pjanic pjanic rafinha baselli pjanic pjanic pjanic IL FALLO DI PJANIC IN INTER JUVENTUS IL FALLO DI PJANIC IN INTER JUVENTUS PJANIC PJANIC asamoah benatia pjanic pjaca asamoah benatia pjanic pjaca PJANIC PJANIC ALLEGRI PJANIC ALLEGRI PJANIC PJANIC PJANIC PJANIC PJANIC allegri pjanic allegri pjanic miralem pjanic daniele de rossi 1 miralem pjanic daniele de rossi 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport