• Dagospia

    POG-VA? - AUMENTANO LE VOCI CHE VOGLIONO POGBA LONTANO DAL MANCHESTER UNITED A FINE STAGIONE: E' CORSA A DUE TRA JUVENTUS E REAL MADRID - CHI VORRÀ INGAGGIARE IL CENTROCAMPISTA FRANCESE DOVRÀ SBORSARE ALMENO 100 MILIONI DI EURO. MUSICA PER LE ORECCHIE DI MINO RAIOLA, PRONTO A STRAPPARE UN ALTRO CONTRATTO MILIONARIO E GARANTIRSI UNA LAUTA COMMISSIONE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    pogba pogba

    Da giugno, Paul Pogba e il Manchester United separeranno le proprie strade. Il centrocampista francese, secondo il tabloid Mirror, avrebbe già comunicato ai compagni la volontà di trasferirsi. Chi vorrà ingaggiarlo dovrà sborsare almeno 100 milioni di euro, la stessa cifra spesa dal Manchester nel 2016 per assicurarselo dalla Juventus. In pole position ci sarebbero il Real Madrid e la Juventus.

     

    In quest'ultimo caso si tratterebbe di un clamoroso e gradito ritorno. Il francese, mai dimenticato dai tifosi juventini, sarebbe un profilo ideale per il centrocampo di Sarri. Il trasferimento di Pogba, inoltre, è spinto dall'acquisto di Bruno Fernardes, che agirà nella sua stessa zona di campo. Musica per le orecchie di Mino Raiola, pronto a strappare un altro contratto milionario e garantirsi una lauta commissione.

    paul pogba 3 paul pogba 3 paul pogba paul pogba

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport