• Dagospia

    “SIAMO DISGUSTATI DA QUEI COMMENTI” - POGBA SBAGLIA UN RIGORE IN CAMPIONATO E VIENE TRAVOLTO DA INSULTI RAZZISTI SUI SOCIAL. LA DENUNCIA DEL MANCHESTER UNITED: “SIAMO AL LAVORO PER  IDENTIFICARE GLI AUTORI. CONDANNIAMO CON VIGORE QUEI COMMENTI, LA SQUADRA HA TOLLERANZA ZERO VERSO LE DISCRIMINAZIONI” - È IL TERZO EPISODIO DI INSULTI RAZZISTI NEL GIRO DI UNA SETTIMANA IN PREMIER - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da sport.tiscali.it

    paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 5 paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 5

     

    Paul Pogba sbaglia un rigore nel turno di campionato contro il Wolverhampton, la partita finisce 1-1, e via social arrivano insulti razzisti al centrocampista francese del Manchester United.

     

    paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 4 paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 4

    A denunciarlo è lo stesso club, che in una dichiarazione precisa di essere già "al lavoro per identificare" gli autori dei post. E' la terza volta in una settimana, sottolinea la Bbc, che la Premier affronta casi di razzismo verso giocatori di colore, dopo Yakou Meite del Reading e Tammy Abraham del Chelsea.

    paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 1 paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 1

     

    "Siamo disgustati da quei commenti -la reazione dello United- e li condanniamo con grande vigore: gli individui che hanno usato quelle parole non rappresentano i valori del nostro grande club, come dimostrano anche le vaste reazioni di contrarietà dei nostri tifosi sui social".

    paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 3 paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton 3

     

    paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton paul pogba sbaglia un rigore contro il wolverhampton

    Lo United, dice la nota, "ha tolleranza zero verso ogni forma di razzismo e discriminazione. Lavoreremo per identificare i pochi coinvolti in questi gesti e prenderemo i provvedimenti più duri possibili nei loro confronti".

    paul pogba romelu lukaku paul pogba romelu lukaku PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA paul pogba paul pogba paul pogba della francia e l honduregno carlo costly paul pogba della francia e l honduregno carlo costly paul pogba paul pogba PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA paul pogba 3 paul pogba 3 paul pogba 1 paul pogba 1 paul pogba 2 paul pogba 2 paul pogba 4 paul pogba 4 paul pogba 5 paul pogba 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport