andrea scanzi giorgia meloni

IL PROFETA SCANZI - NEL 2017 IL GIORNALISTA CAREGIVER A “OTTO E MEZZO” PREVEDEVA UN’ECATOMBE PER FRATELLI D’ITALIA DAVANTI A GIORGIA MELONI: “MA SENZA BERLUSCONI DOVE VAI? AL MASSIMO POTRAI ARRIVARE AL 5%” - QUATTRO ANNI DOPO IL PARTITO DELLA “DUCETTA” È IN CIMA AI SONDAGGI, E SUI SOCIAL IL GIORNALISTA DEL “FATTO” VIENE SPERNACCHIATO… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

fratelli ditalia spernacchia andrea scanzi

Da www.iltempo.it

 

"Ma senza Berlusconi dove vai? Al massimo potrai arrivare al 5%...". A parlare era Andrea Scanzi che, qualche tempo fa, prevedeva sciagure per la compagine politica di Giorgia Meloni. Davanti alle telecamere, la Meloni rispondeva per le rime dicendo: "Ma perché dovrei prendere solo il 5%? Perché?". 

 

Scanzi si faceva forte dei sondaggi e, rivolgendosi alla leader di Fratelli d'Italia, passava all'attacco: "I sondaggi sono chiari, i numeri sono numeri...". Mai profezia fu più sbagliata. Oggi, infatti, le cronache politiche e i sondaggi parlano di Fratelli d'Italia come primo partito e Giorgia Meloni è diventata uno dei politici più popolari d'Italia. Che rivincita!  

andrea scanzi a otto e mezzo 3fratelli ditalia spernacchia andrea scanzi 2fratelli ditalia spernacchia andrea scanzi 1