elon musk parlamento europeo unione europea

MUSK È SEMPRE PIU’ UN PROBLEMA PER L’EUROPA – OLTRE QUARANTA EURODEPUTATI DEL GRUPPO DEI PATRIOTI PER L'EUROPA ED ECR (TRA CUI IL MELONIANO CARLO CICCIOLI) HANNO CHIESTO CHE IL PATRON DI X SIA INVITATO A PARLARE IN AULA A STRASBURGO. MOTIVO? "CON IL SUO APPROCCIO VISIONARIO POTREBBE RIPORTARE L'UE AD ESSERE UN POLO DI CREATIVITÀ" – LA REAZIONE DI MUSK: “BELLO!” – IL CANCELLIERE OLAF SCHOLZ ATTACCA IL MAGNATE KETAMINICO: “SOSTIENE LA DESTRA ESTREMA E QUESTO METTE A RISCHIO LA DEMOCRAZIA IN EUROPA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PATRIOTI ED ECR INVITANO MUSK ALL'EUROCAMERA. LUI: 'BELLO!'

GIORGIA MELONI ELON MUSK

(ANSA) - Oltre quaranta eurodeputati del gruppo dei Patrioti per l'Europa, Europa delle Nazioni Sovrane e Ecr, tra cui il meloniano Carlo Ciccioli, hanno co-firmato una lettera alla presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, per chiedere che il patron di X sia invitato a parlare in aula a Strasburgo.

 

La lettera giustifica l'invito sottolineando i suoi "risultati straordinari e il suo approccio visionario con cui potrebbe riportare l'Ue ad essere un polo di creatività". L'appello è stato ripreso su X da Elon Musk che ha aggiunto il suo commento: "Bello!".

 

SCHOLZ ATTACCA MUSK, 'METTE A RISCHIO LA DEMOCRAZIA IN UE'

olaf scholz al bundestag

(ANSA) - "Non dobbiamo criticare il fatto che un miliardario dica qualcosa, ma cosa dice". Lo ha detto il cancelliere Olaf Scholz a Berlino, in conferenza stampa con il premier svedese Ulf Kristersson, rispondendo a una domanda sulle interferenze di Elon Musk nella campagna elettorale tedesca. "Lui sostiene la destra estrema e questo è del tutto inaccettabile e mette a rischio la democrazia in Europa", ha aggiunto.

VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SU GIORGIA MELONI ED ELON MUSK

GIORGIA MELONI - ELON MUSK - MEME BY EDOARDO BARALDI elon musk - opera di andrea calogero