
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“A MILANO STA MATURANDO UN EVENTO QUASI STORICO” – BEPPE SALA GONGOLA PER I RISULTATI AL PRIMO TURNO CHE LO RICONFERMANO SINDACO DI MILANO: “SE QUESTI NUMERI SONO CONFERMATI VUOL DIRE CHE RISPETTO AL 2016 HO PRESO 40-50 MILA VOTI IN PIÙ” – LA STILETTATA AL CENTRODESTRA: “NON SI È ASTENUTO CHI CREDE IN ME E NELL'IDEA DI UNA CITTÀ ITALIANA ED EUROPEA CHE PORTA AVANTI UN DISEGNO PRECISO. SALVINI È IL RESPONSABILE PRINCIPALE DEL RISULTATO DEL CENTRODESTRA…”
"Credo che quello che sta maturando a Milano è qualcosa di importante, un evento quasi storico". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando in conferenza stampa i primi risultati elettorali che lo danno in vantaggio. "I dati dicono che c'è astensionismo ma se questi numeri sono confermati vuol dire che rispetto al 2016 ho preso 40-50 mila voti in più". "Il risultato va ascritto anche ai risultati di questi ultimi cinque anni", aggiunge.
"Il centrosinistra a Milano non ha mai vinto al primo turno". "Sono felicissimo, un mese fa non me lo sarei aspettato ma negli ultimi giorni andando in giro avevo capito che c'era la possibilità di fare questo grande risultato".
"La mia promessa ai milanesi è essere sindaco di tutti, garantire che troverò le formule per far partecipare tutti, questo è il vero segreto di una città per uscire bene da questo momento difficile", ha aggiunto. "Non si è astenuto chi crede in me e nell'idea di una città italiana ed europea che porta avanti un disegno preciso". "Salvini è il responsabile principale del risultato del centrodestra".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…