melania rizzoli - vittorio feltri - giancarlo giorgetti

"A PRANZO CON GIORGETTI ABBIAMO PARLATO DI FICA" - VITTORIO FELTRI RIVELA CHE, ALMENO PER QUALCHE ORA, IL MINISTRO LEGHISTA SI È DIMENTICATO DEL "CONCERTONE" DI MPS E DELLA PROSSIMA LEGGE FINANZIARIA - FELTRI A "UN GIORNO DA PECORA": "IL CONTO L'HO PAGATO IO" - "TOMMASO CERNO NUOVO DIRETTORE DEL 'GIORNALE'? SONO CONTENTO PERCHÉ È BRAVO. MEGLIO DI SALLUSTI, SI VEDE ANCHE AD OCCHIO NUDO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

vittorio feltri - giancarlo giorgetti

Il pranzo col ministro Giorgetti? “Siamo amici. Non era assolutamente preoccupato per la legge di Bilancio. E, anche se si è battuto per pagare il conto, ho preteso di saldarlo io, visto che lo avevo invitato”. A rispondere è il giornalista Vittorio Feltri, che ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha parlato del pranzo fatto, qualche giorno fa, col titolare dell’Economia, emersa da una foto postata sui social dell'account 'The Journalai'. 

 

Di cosa avete parlato? “Del più e del meno, di politica e non solo. Anche di figa, che ci crediate o no…” Invece cosa ne pensa della nuova direzione del suo Giornale, appena passata a Tommaso Cerno? “Sono contento perché è bravo”. Meglio di Sallusti quindi? “Questo si vede anche ad occhio nudo.  Io lo conosco da una vita e so che Cerno è bravo – ha detto a Un Giorno da Pecora Feltri - poi non è che sto lì a misurare quanto è meglio l’uno rispetto all’altro”.

melania rizzoli - vittorio feltri - giancarlo giorgetti

ALESSANDRO SALLUSTI - VITTORIO FELTRI SALLUSTI E FELTRIALESSANDRO SALLUSTI - NICOLA PORRO - VITTORIO FELTRI - 2010 - FOTO LAPRESSE