DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
CALENDA, GRUPPI SI SCIOGLIERANNO, ORMAI PARTITI SEPARATI
(ANSA) - "A me non frega niente di dove vanno a cena i compagni di Renzi, mi interessa se vanno a cena con un ministro di cui si chiedono le dimissioni, così i cittadini non capiscono niente". Lo ha detto Carlo Calenda intervenendo ad Agorà.
Al presentatore che gli chiede se i gruppi parlamentari si scioglieranno, il leader di Azione risponde: "Credo di sì, lo ha detto Renzi. Ormai siamo due partiti separati, non ho più voglia di mettermi a discutere con Italia viva, faranno la loro strada e alle europee e noi faremo la nostra". La separazione dei gruppi, chiarisce, "dipende da loro, siccome quei gruppi sono stati eletti con un logo con un simbolo con il mio nome, io non posso andarmene via, lo possono fare loro. Lo facessero quando gli pare", ha concluso.
FONTI IV, CALENDA SBAGLIA, IL GRUPPO NON HA IL SUO NOME
(ANSA) - "A differenza di quanto affermato da Carlo Calenda ad Agorà il gruppo non ha il nome di Carlo Calenda. Il gruppo di cui Calenda fa parte assieme a altri nove senatori si chiama Azione-ItaliaViva-Renew Europe". È quanto riferiscono fonti di Iv.
CARLO CALENDA E MATTEO RENZI SCOPRI IL SANTO DEL GIORNO - POSTER BY MACONDO MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 1MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 4matteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLISmatteo renzi e carlo calenda si evitano al meeting di renew europe divorzio renzi calenda vignetta by rolli il giornalone la stampa
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…