
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Luca Telese per La Verità
Agenzia Sensi: imbastire editoriali e/o paginate di commenti del tipo: "L'onda del populismo su Renzi e referendum". Inserire interrogativo: “Prossima tappa Italia?" (invitare Mieli con scusa libro). Occorre pilotare il sentiment del residuo popolo di sinistra agganciabile (dice Messina, possibilità recupero 2%) usando paura per Donald a favore di #bastaunsì.
Far ripetere insistentemente la stessa cosa nei Talk. (Bene Richetti Porta a Porta, male Ceccanti - aria da sfigato - da Mentana. Far bannare). Minimizzare fischi della Leopolda contro Bersani: un solo fischiatore, non tanti (fare intervistare il signore pelato).
Dare grande risalto a Cuperlo (inviti prima serata, oscurare Anna Falcone, troppo preparata). Attenzione, per tutti i contenitori: a favore del No Invitare solo ottuagenari e/o reduci della prima repubblica (recuperare voti 18enni, dice Messina potenzialità 1.5%).
Oscurare la notizia dei crediti formativi per chi ascolta Renzi. Ripeto, oscuramento totale (giro di telefonate direttori per ringraziare, dopo). Aperture di pagina per la Puppato contro i fascisti di ANPI-Casapound. Intervista esponente ANPI-casapound per fargli dire: Noi cattivi con Puppato (telefonata di Ringraziamenti a Rep per ottimo lavoro svolto). Inserire foto di bandiera Casapound a fianco foto Smuraglia.
Sms direttori Tg per dare risalto a Napolitano. Sottotesto: bifolchi analfabeti votano Brexit-Trump-No. Problema democrazia: se Bifolchi votano Trump e/o No. Provocazione: togliergli diritto di voto. Ricordare sempre a Rondolino di menare bifolchi e Bersani.
maria elena boschi fotografata da filippo sensi dopo il voto al senato
filippo sensi
Filippo Sensi
cena di finanziamento del pd a roma filippo sensi
FILIPPO SENSI
FILIPPO SENSI
filippo sensi (2)
filippo sensi nasconde il tablet dietro la schiena durante l incontro con papa francesco bergoglio
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…