
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
ALBA DI FUOCO – LA PARIETTI A “UN GIORNO DA PECORA”: “VOTEREI RICHETTI PERCHÉ È FIGO. AL DI LÀ DELLE SUE CAPACITÀ LO SCELGO PERCHÉ ANCHE FISICAMENTE È RAPPRESENTATIVO. ATTRAE LE ELETTRICI E SEMBRA L’ATTORE DI ‘CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO' – DEVO DIRE CHE ANCHE MARTINA CON LA BARBA È MIGLIORATO. FACCIAMO CHE MI FATE VENIRE AL NAZARENO E…”
alba parietti sexy instagram 2
Da "Un giorno da pecora - Radio 1"
“Chi voterei alle primarie del Pd? Abbiamo bisogno di una rappresentanza anche estetica di questo partito, l'estetica ha un suo valore, lo insegnano i filosofi e la storia, quindi come non votare Richetti che attirerebbe moltissimo anche l'elettorato femminile che è un po' annoiato”.
matteo richetti a un giorno da pecora
La pensa così Alba Pariettil, che oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha dato questa singolare interpretazione per la scelta dei candidati alla segreteria del partito. Quindi lei dice di votare Richetti, sostanzialmente, perché è fico?”Al di là delle capacità di Richetti che tutti conosciamo, lo scelgo perché anche fisicamente è rappresentativo. Matteo mi ricorda Jamie Dorman, l'attore di 'Cinquanta sfumature di grigio'”.
E Maurizio Martina, non è abbastanza bello? “Con la barba anche lui è migliorato. Facciamo così - ha concluso la Parietti a Un Giorno da Pecora -, un giorno fatemi venire a darvi qualche consiglio al Nazareno. Vi faccio da consulente, per un po', potrei esservi utile".
jamie dornan e dakota johnson
alba parietti sexy instagram 1
alba parietti sexy instagram
alba parietti sexy instagram
RICHETTI RENZI
jamie dornan christian grey
matteo richetti a un giorno da pecora
jamie dornan
50 sfumature di rosso
alba parietti sexy instagram 3
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…