
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
PRESTO, PORTATE UNA TISANELLA ALLE FEMMINISTE ROSICONE! - ALCUNE ELETTRICI DEMOCRATICHE DEGLI STATI UNITI LANCIANO LO “SCIOPERO DEL SESSO” IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO LA VITTORIA DI DONALD TRUMP ALLE ELEZIONI - NON LA DARANNO A PARTNER REPUBBLICANI O A QUELLI CHE HANNO VOTATO PER IL TYCOON - DIVENTATA VIRALE SU INSTAGRAM E TIKTOK, L'INIZIATIVA INVITA LE DONNE A IMPORRE QUATTRO “NO”: “NO AL SESSO, NO AL MATRIMONIO, NO AGLI APPUNTAMENTI E NO AI FIGLI”
(ANSA) - WASHINGTON, 07 NOV - Ispirate dal movimento dalle donne sudcoreane, alcune democratiche negli Stati Uniti hanno lanciato lo sciopero del sesso in segno di protesta contro la vittoria di Donald Trump alle elezioni, verso partner repubblicani o che hanno votato per il tycoon. Diventata già virale su Instagram e TikTok, l'iniziativa invita le donne a imporre i quattro 'no': 'no al sesso, no al matrimonio, no agli appuntamenti e no ai figli'.
Il movimento 4B è salito alla ribalta sui social media in Corea del Sud dopo l'omicidio di una donna di 23 anni in un bagno pubblico a Seoul nel 2016. Da martedì, il giorno delle elezioni negli Usa, i post che menzionano 4B su X sono stati visualizzati da oltre 45 milioni di account. Un video su TikTok, con 4,5 milioni di visualizzazioni, ha dichiarato: "Farò la mia parte di donna americana lasciando il mio ragazzo repubblicano e aderendo al l movimento 4B".
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…