
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
PRESTO, PORTATE UNA TISANELLA ALLE FEMMINISTE ROSICONE! - ALCUNE ELETTRICI DEMOCRATICHE DEGLI STATI UNITI LANCIANO LO “SCIOPERO DEL SESSO” IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO LA VITTORIA DI DONALD TRUMP ALLE ELEZIONI - NON LA DARANNO A PARTNER REPUBBLICANI O A QUELLI CHE HANNO VOTATO PER IL TYCOON - DIVENTATA VIRALE SU INSTAGRAM E TIKTOK, L'INIZIATIVA INVITA LE DONNE A IMPORRE QUATTRO “NO”: “NO AL SESSO, NO AL MATRIMONIO, NO AGLI APPUNTAMENTI E NO AI FIGLI”
(ANSA) - WASHINGTON, 07 NOV - Ispirate dal movimento dalle donne sudcoreane, alcune democratiche negli Stati Uniti hanno lanciato lo sciopero del sesso in segno di protesta contro la vittoria di Donald Trump alle elezioni, verso partner repubblicani o che hanno votato per il tycoon. Diventata già virale su Instagram e TikTok, l'iniziativa invita le donne a imporre i quattro 'no': 'no al sesso, no al matrimonio, no agli appuntamenti e no ai figli'.
Il movimento 4B è salito alla ribalta sui social media in Corea del Sud dopo l'omicidio di una donna di 23 anni in un bagno pubblico a Seoul nel 2016. Da martedì, il giorno delle elezioni negli Usa, i post che menzionano 4B su X sono stati visualizzati da oltre 45 milioni di account. Un video su TikTok, con 4,5 milioni di visualizzazioni, ha dichiarato: "Farò la mia parte di donna americana lasciando il mio ragazzo repubblicano e aderendo al l movimento 4B".
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
femministe movimento 4b
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…