
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
ALDO GRASSO FRIGGE GIANLUIGI PARAGONE CHE SI E’ LAGNATO DELL’INCONTRO TRA GIORGETTI E MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI: “QUANDO DAVIDE CASALEGGIO ENTRA A PALAZZO CHIGI, SUL PASS COSA SCRIVONO? PADRONE DEL M5S E DELLA PIATTAFORMA ROUSSEAU, AMICO DI GRILLO? A CHE TITOLO È INVITATO? C' È STATO UN TEMPO IN CUI IL RIDICOLO POTEVA ANCORA UCCIDERE UNA PERSONA; ORA IL RIDICOLO HA MESSO NEL SUO MIRINO ANCHE LE ISTITUZIONI…”
Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
Gianluigi Paragone ha tuonato contro i poteri forti: «Ho saputo che Giancarlo Giorgetti ha ricevuto il presidente della Bce Mario Draghi a Palazzo Chigi. Magari mi smentirà, ma sicuramente il governo del cambiamento non è questo. Noi queste cose non le facciamo».
Giorgetti e Paragone sono alleati di governo: l' uno è il sottosegretario che gestisce i rapporti con il mondo economico (l' anima più morbida ed europea della Lega), l' altro è presidente della commissione d' inchiesta sulle banche.
Hanno un passato in comune: Paragone ha diretto la Padania , prima di passare in Rai in quota Lega, prima di convertirsi al grillismo. È anche l'inventore de La gabbia , il talk arruffapopolo che ha contribuito a dare la stura all'antipolitica. Giorgetti ha reagito ricordando i trascorsi leghisti del suo accusatore: segno che tra Lega e M5S ci sono tanti buchi, non solo quello della Tav, a cominciare dai fondamentali della democrazia.
GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI
Giorgetti ha il diritto istituzionale di ricevere a Palazzo Chigi Mario Draghi o Vittorio Grilli o Fabrizio Saccomanni (gli altri indiziati). Ma quando Davide Casaleggio entra a Palazzo Chigi, sul pass cosa scrivono? Padrone del M5S e della piattaforma Rousseau, amico di Grillo? A che titolo è invitato? C' è stato un tempo in cui il ridicolo poteva ancora uccidere una persona; ora il ridicolo ha messo nel suo mirino anche le istituzioni.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…