DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo di Aldo Grasso per il “Corriere edlla Sera”
[…] il plurimedagliato generale Roberto Vannacci ha perso la sua battaglia. Nel libro autopubblicato, dal titolo «Il mondo al contrario», ha insultato minoranze, femministe, ambientalisti, la comunità Lgbtq+ con frasi volgari e odiose da dare in pasto ai social.
Superato lo stupore, ci si chiede come sia possibile che le sue idee vengano fuori solo adesso, dopo aver ricoperto ruoli strategici di importanza fondamentale. Era riuscito a contenere le ossessioni?
roberto vannacci a diario del giorno.
Forse il generale ha valutato il cambiamento politico del Paese come un lasciapassare ideologico. Ma la reazione del ministro Guido Crosetto è stata tale […] da negargli ogni avallo. Per ora.
[…] la «divisione Wagner» degli «amici» si è subito schierata a favore di Vannacci e il libro ha cominciato a vendere su Amazon. È probabile che «Il mondo al contrario» abbia scoperchiato quella parte del Paese che fatichiamo a vedere ma che non manca di razzisti, omofobi, misogini, gente che paventa la «sostituzione etnica»: il «non pensiero» contro il «pensiero unico». Come è successo negli Usa con Donald Trump. Non illudiamoci, un generale ha sempre i suoi soldati e le sue salmerie.
MEME SU ROBERTO VANNACCI BY IL GRANDE FLAGELLOroberto vannacci a soldati ditalia 3il mondo al contrario roberto vannacciROBERTO VANNACCI - VIGNETTA BY MANNELLI IL MONDO AL CONTRARIO DI ROBERTO VANNACCI PRIMO IN CLASSIFICA SU AMAZON roberto vannacci a soldati ditalia 5roberto vannacci a soldati ditalia 1roberto vannacci a soldati ditalia 2roberto vannacci a soldati ditalia 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…