
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
CAMERATI, DOVE ERAVAMO RIMASTI? – ALEMANNO SCATENATO A “IN ONDA”: “NON SONO ANTIFASCISTA”. E CONCITA DE GREGORIO LO INFILZA: “E’ RIMASTO SOLO LEI”. “NO, IL 30% DEGLI ITALIANI LA PENSA COSÌ. HO AMICI INTIMI UCCISI IN NOME DELL’ANTIFASCISMO MILITANTE” – BORDATE A GIORGIA MELONI: “NON CONDIVIDO LA SUA POSIZIONE SULLA GUERRA IN UCRAINA E L’ECCESSIVO APPIATTIMENTO SU USA E EUROPA” - "SE L'ITALIA FIRMA PER IL MES SI SUICIDA" – IL BOTTA E RISPOSTA STRACULT SULLA SCHLEIN E “I RADICAL CHIC” CON CONCITA – VIDEO
Da la7.it
Gianni Alemanno ospite a In Onda: "Non sono antifascista e il 30% degli italiani la pensa così. Ho amici intimi uccisi dall'antifascismo militante. Non condivido appiattimento verso America di Meloni"
ALEMANNO-DE GREGORIO
Estratto dell’articolo di Giada Oricchio per il Tempo
L’armocromia di Elly Schlein è diventata un tormentone. Se ne parla anche durante l'ultima puntata del talk di La7 “In Onda”, sabato 29 aprile. L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha rifilato una frecciatina maliziosa alla segretaria del Partito Democratico: “La cosa che mi fa impressione è che la prima intervista di Schlein è a Vogue… obiettivamente uno si aspettava qualcosa di diverso”. Il conduttore David Parenzo lo ha rintuzzato: “Non era la prima…” e la collega Concita De Gregorio: “Ma no, no…”.
Alemanno ha graffiato ancora: “Se (Schlein, nda) voleva portare il Pd a sinistra, lo sta portando verso una sinistra molto di èlite, aristocratica che non rispecchia il momento storico”. De Gregorio si è sentita chiamata in causa e ha replicato: “Questo dei radical chic è il classico argomento di chi non sa come rispondere, io lo conosco molto bene. Si mette sempre in azione quando non c’è altro da dire. Blocca il pensiero. L’argomento del comunista che va a sciare è passato di moda” e Alemanno: “Allora non offrite il fianco… non bisogna nemmeno esagerare in senso opposto”.
(...)
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…