NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
ALESSIO D'AMATO, UN EGO CON IL BUCO INTORNO - A “UN GIORNO DA PECORA”, SI AUTODEFINISCE "IL JOSÈ MOURINHO DEL CENTROSINISTRA": “SPERO DI ESSERE IL CANDIDATO UNITARIO DI TUTTO IL CENTROSINISTRA NEL LAZIO, DAL PD AL TERZO POLO FINO A +EUROPA - IL M5S? SI SONO ESCLUSI DA SOLI, HANNO FATTO UN'ALTRA SCELTA PERCHÉ HANNO UN ALTRO OBIETTIVO”
Da “Un giorno da pecora” – Rai Radio 1
ALESSIO D'AMATO JOSE' MOURINHO MEME
“Spero di esser il candidato unitario di tutto il c.sinistra, questa è la mia ambizione, dal Pd al Terzo Polo all'aria rossoverde fino a +Europa, io sono fiducioso nell'unità. Il M5S? Si sono esclusi da soli, si sono chiamati fuori, hanno fatto un'altra scelta perché hanno un altro obiettivo”.
A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Alessio D'Amato, assessore alla Sanità della Giunta Zingaretti e candidato alla Regione Lazio, intervenuto alla trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Lei vorrebbe i Cinquestelle insieme a lei nella corsa alla Regione? “Nessuno a sinistra è un nemico, gli avversari stanno dall'altra parte, ma obiettivamente hanno fatto un'altra scelta”.
Domani si riunirà la direzione Pd del Lazio per decidere sul suo eventuale appoggio. “Io sono fiducioso – ha affermato D'Amato a Rai Radio1 - sono ottimista”. Lei è un grande tifoso della Roma: si sente un po' il Josè Mourinho del c.sinistra? “Mi piacerebbe, certo”.
alessio d'amato
alessio d'amato
alessio d'amato nicola zingaretti
alessio d'amato 2
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…