
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
ALESSIO D'AMATO, UN EGO CON IL BUCO INTORNO - A “UN GIORNO DA PECORA”, SI AUTODEFINISCE "IL JOSÈ MOURINHO DEL CENTROSINISTRA": “SPERO DI ESSERE IL CANDIDATO UNITARIO DI TUTTO IL CENTROSINISTRA NEL LAZIO, DAL PD AL TERZO POLO FINO A +EUROPA - IL M5S? SI SONO ESCLUSI DA SOLI, HANNO FATTO UN'ALTRA SCELTA PERCHÉ HANNO UN ALTRO OBIETTIVO”
Da “Un giorno da pecora” – Rai Radio 1
ALESSIO D'AMATO JOSE' MOURINHO MEME
“Spero di esser il candidato unitario di tutto il c.sinistra, questa è la mia ambizione, dal Pd al Terzo Polo all'aria rossoverde fino a +Europa, io sono fiducioso nell'unità. Il M5S? Si sono esclusi da soli, si sono chiamati fuori, hanno fatto un'altra scelta perché hanno un altro obiettivo”.
A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Alessio D'Amato, assessore alla Sanità della Giunta Zingaretti e candidato alla Regione Lazio, intervenuto alla trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Lei vorrebbe i Cinquestelle insieme a lei nella corsa alla Regione? “Nessuno a sinistra è un nemico, gli avversari stanno dall'altra parte, ma obiettivamente hanno fatto un'altra scelta”.
Domani si riunirà la direzione Pd del Lazio per decidere sul suo eventuale appoggio. “Io sono fiducioso – ha affermato D'Amato a Rai Radio1 - sono ottimista”. Lei è un grande tifoso della Roma: si sente un po' il Josè Mourinho del c.sinistra? “Mi piacerebbe, certo”.
alessio d'amato
alessio d'amato
alessio d'amato nicola zingaretti
alessio d'amato 2
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…