ocasio cortez vance

PER CONTRASTARE I "MAGA", SERVE FIGA! - ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ, LA STELLINA SUPER-RADICAL DELLA SINISTRA AMERICANA, SAREBBE IN VANTAGGIO SU JD VANCE IN UN IPOTETICO SCONTRO ALLE PRESIDENZIALI DEL 2028 – “AOC” NON HA ESCLUSO UNA SUA CORSA ALLA CASA BIANCA, ANCHE SE SECONDO MOLTI LA SUA PROSSIMA CANDIDATURA SARÀ AL SENATO, DOVE PUNTA AL POSTO DI CHUCK SCHUMER…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alexandra ocasio cortez 1

(ANSA) - Alexandria Ocasio-Cortez, la deputata star dei democratici, posta sul suo account X il sondaggio di Verasight che la vede in vantaggio su JD Vance in un ipotetico scontro alle presidenziali del 2028. "Bloop" è il commento al post di Aoc, così come è conosciuta. Secondo il sondaggio, Ocasio-Cortez ha il 51% delle preferenze rispetto al 49% di Vance.

 

Vance è considerato l'erede di Donald Trump alla guida del movimento Maga e probabile candidato alle prossime elezioni per la Casa Bianca. Su Aoc e le sue prossime mosse da mesi si rincorrono voci. Lei non ha escluso una sua possibile candidatura, anche se secondo molti la sua prossima corsa sarà per il Senato, dove punta al posto di Chuck Schumer, il leader dei democratici da mesi duramente criticato anche dai democratici.

bernie sanders zohran mamdani alexandra ocasion cortezALEXANDRIA OCASIO CORTEZ A DIECI ANNI DI DISTANZA alexandra ocasio cortez 3alexandra ocasio cortez 1alexandria ocasio cortez zohran mamdani